Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102

Discussione: Anfibi

  1. #81
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Ti consiglio di leggere meglio le loro caratteristiche....non uno ha ciò che cerchi.

  2. #82
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho chiesto appunto perchè non trovavo le caratteristiche..(o meglio non ho trovato chiaramente il "non impermeabile")..

    i blackhawk neri invece dovrebbero esserlo, dato che è nelle caratteristiche..no??

    qualcosa di italiano e oltralpe...tipo??..

  3. #83
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    salve....volendo abbinare ad un setup woodland secondo voi è meglio un crispi
    o un magnum? sia dal punto di vista dell efficenza che di quello del real style
    sono usati modelli prodotti da queste marche presso la us army?
    grazie

  4. #84
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Penso di non sbagliare se ti rispondo con un NO

    Ahab

  5. #85
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sbeps Visualizza il messaggio
    ho chiesto appunto perchè non trovavo le caratteristiche..(o meglio non ho trovato chiaramente il "non impermeabile")..

    i blackhawk neri invece dovrebbero esserlo, dato che è nelle caratteristiche..no??

    qualcosa di italiano e oltralpe...tipo??..
    Asolo, Trezeta, Scarpa, Crispi, Cosmas, Zamberlan, Garmont, Orizo, Salewa, Lowa, Salomon... solo per citare i primi che mi vengono in mente.

    l'unico consiglio che mi sento di darti è sulle marche, il piede è tuo, la scarpa giusta la devi trovare tu.

    Per quanto riguarda il piede asciutto in ogni condizione esiste una soluzione costosa ma definitiva: Sealskinz
    Ultima modifica di Wotan; 09/03/2013 a 16:40

  6. #86
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Sapreste consigliarmi degli anfibi molto leggeri e traspiranti, ma TASSATIVAMENTE di colore nero, marrone scuro (tipo i tiger brown crispi per capirci), o verdone scuro.
    Io ho sempre giocato con i Bates Hot Weather e mi ci trovavo da dio, ma che io sappia ci sono solo TAN....

    Sono quindi indeciso tra:
    Crispi Sniper: carini, in cordura ma il fatto che non abbiano la fodera in Goretex (qui piove manco fossimo in un'area monsonica) e che siano in pelle mi scoraggia un po' (sono un grande amante del camoscio).
    Crispi SWAT desert black: camoscio, cordura, però la suola non è vibram, e visto che la nostra area addestrativa è una gigantesca sassaiola, un ragazzo si comprò dei crispi (non ricordo il modello esatto) con la stessa identica suola e dopo 2 mesetti era decisamente consumata.
    Altama Jungle Boots: me li ha consigliati un collega qui, dice che sono molto buoni... sfortunatamente non riesco a trovare alcuna recensione in giro per il web, e vorrei sentire i pareri di più persone prima di comprarli.

    Se ovviamente avete altri anfibi da propormi, ben venga, considerando comunque che il budget sta intorno ai 150€

    Grazie mille!

  7. #87
    Spina L'avatar di BobbyT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Posto i miei:


    Anfibi Italiani old-school, marca sconosciuta, ricordo che li comprai in un surplus a Firenze, sulla scatola c'era scritto "RANGERS", che mi faceva pensare fossero francesi. Guardandoli bene sono pressoché identici.
    Suola: Gomma generica oil resistant
    Caratteristiche: Duri impestati, abbastanza impermeabili.
    Utilizzo: Primissimi anfibi combat, utilizzati finché non comprai un altro paio



    Marca: Altama 4156
    Suola: Gomma stile Panama
    Caratteristiche: Leggeri, ottimi per climi caldi, estate. Speedlace funzionanate.
    Utilizzo: Personalmente li uso se fa troppo caldo per anfibi in pelle, o per replicare un certo style. Poco adatti in qualsiasi ambiente umido senza calzini impermeabili; ci si ritrova i piedi bagnati in fretta


    Marca: Magnum Elite 2 Waterproof With CT sole
    Suola: Vibram antiscivolo
    Caratteristiche: Costruzione in pelle integrale, membrana in Sympatex impermeabile, Punta rigida in composito, suola anti-perforamento
    Utilizzo: Buoni per ogni ambiente temperato, sia interno che esterno. Impermeabili (fino a un certo punto), ma con tempi di asciugamento elevati. Personalmente sarà che li indossavo troppo, ma la soula si è consumata rapidamente e si è staccata pure un pochino. Sembrava che uno dei due anfibi fosse costruito megio dell'altro. Relegati nell'armadio per usi d'emergenza.



    Marca: British Army Assault Boots
    Suola: gomma oil resistant
    Caratteristiche: Senz'infamia e senza lode, questi sono gli standard boot dell'esercito britannio. Da non confondere con i Pro-Boot che si distinguono per il rivestimento in GoreTex e la cima morbida, gli assault boot sono dei semplici manufatti in pelle e gomma. Impermeabili il giusto, e durevoli il giusto, sono dei buoni anfibi senza pretese, ma sorpassati da molti modelli commerciali
    Caratteristica interessante è il prezzo e la loro natura "disposable": quando li hai finiti li butti nel primo cassonetto che trovi, e li ricompri (se ti chiedono più di £30 son dei ladri).
    Utilizzo: Buoni in molti ambienti, ma in inverno biosgna metter calzini pesanti o ci si ritriva i piedi gelidi.



    Marca: Danner Marine Temperate
    Suola: Vibram Sierra antiscivolo, sostituibile
    Caratteristiche: Misto pelle scamosciata e Nylon 1000D, tutto color Olive Mojave, con tanto di sigillo EGA. Rivestimento interno in GoreTex, peso ridotto
    Utilizzo: Buoni in praticamente qualsiasi ambiente sia caldo che freddo, impermeabilissimi (dopo un 24h in mezzo a fango e pioggia tutto era zuppo tranne i piedi), molto comodi, essenziali per qualsisi interpretazione Marine moderna.

  8. #88
    Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Jun 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito Magnume Elite Spider 8.0

    Ho da poco acquistato questo modello, dopo una domenica di allenamento nessun problema, comodissimi anche se sento da subito che la soletta è strana. sento una pressione circa a metà piede sull'esterno della pianta. la domenica dopo gioco un torneo di 10 ore in campo montuoso davvero faticoso e impervio. il giorno dopo incredibile dolore alla pianta dei piedi soprattutto nel punto indicato prima.

    oggi li ho re-indossati per una passeggiata di 4 ore e nonostante ora i piedi non mi facciano male, per tutto il tempo ho avvertito una sensazione di pressione nel solito punto.

    La situazione mi mette a disagio, non so se sia il caso di riprovare ad utilizzarli in game, magari in terreno più tranquillo per vedere se il dolore post torneo non sia solo una conseguenza dell'enorme sforzo fisico e kilometri macinati su e giù per le colline, oppure cercare una soletta differente, oppure addirittura cambiare anfibio, ma sarebbe un vero peccato visto che li ho appena comprati.



    nessuno di voi ha avuto lo stesso problema? sapreste consigliarmi?

    grazie

  9. #89
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    non li conosco, ma a vederli non mi sembrano i piu adatti a terreni impegnativi. prova ad usarli un po vedi se magari prendendo un po di forma va meglio altrimenti cambia decisamente prodotto.

  10. #90
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Prova con un'altra soletta

    Ahab

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

anfibi

6

7

orizo

8

119softair13171823grisporthttp://www.softairmania.it/forum/threads/20795-Anfibiwestrooperhttp:www.softairmania.itthreads20795-Anfibi2415softairmania161025
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.