Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102

Discussione: Anfibi

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

calzaturificio chiaramonte
    mod: 1012 nm v

descrizione
    • tomaia - upper
      pelle nabuk marro'
    • fodera - lining
      absorber
    • sottopiede - insole
      plantare anatomico
    • fondo - sole
      vibram
    • numerazione - size
      38/47
    anfibi acquistati più di 3 anni fa presso un calzaturificio di gran rilievo per tutta la sicilia, sono stato direttamente in fabbrica, ho provato diversi paia di anfibi e alla fine ho comprato questo modello per la cifra di 120€.

interamente in pelle, assolutamente impermeabili, testati in vari scenari: dal boschivo secco alla spiaggia con tanto di "bagno" a mare; non mi hanno mai lasciato "a piedi" e mai con vesciche anche dopo 36ore...

segni di usura dopo più di 3 anni di utilizzo:
    • una piccola scucitura di 1cm su un lato, ma dopo averli portato dal calzolaio in 10 minuti erano come nuovi;
    • graffi sulla pelle, dovuti a rocce e pietre che hanno "macinato"
    sicuramente un bel 9/10 meritatissimo

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

jolly stealth

l'anfibio si presenta in una scatola di cartone bianca abbastanza carina recante numerosi marchi "jolly safety footwear", all'interno troviamo gli anfibi (ovviamente) e il manualetto informativo recante anche le specifiche tecniche.

a prima vista sono di ottima fattura, in pelle, cordura e gore-tex, si nota immediatamente che sono molto molto leggeri e che sono anche molto solidi (sopratutto la suola è di un duro assurdo).

veniamo alla prova indossatura, slacciati gli innumerevoli lacci (di ottima qualità) calzano molto bene, all'interno la caviglia è tenuta ben salda per evitare slogature e risultano abbastanza comodi. a guidare non sono il massimo, la sensibilità è quello che è....

iniziando a camminare (in ambiente urban / case) si nota immediatamente che sono davvero "stealth" ovvero se cammini senza correre troppo non si sentono nemmeno i passi.... ottimo !!

resistenza all'acqua non ancora provata, ma a detta di un mio compagno d club che li ha è entrato con quasi tutto l'anfibio nell'acqua quando pioveva e di acqua non ne è entrata neanche una goccia.

sono molto soddisfatto di questo prodotto, quasi 150 euro di anfibi ma sono veramente ottimi.

comodi, leggeri e con una bella linea.

alcune caratteristiche che trovate anche sul sito

www.jollyscarpe.com

leggero e confortevole
    ottima stabilità sia per correre che per camminare
    ottima aderenza su fondi sconnessi
    allacciatura di precisione tramite occhielli passa-laccio
    estremamente traspirante (gore tex xcr + cordura) (la traspirazione è del 500% migliore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 5.4.6)
    estremamente confortevole per un utilizzo durante tutto l’arco della giornata
    suola resistente ad oli ed idrocarburi (la durata della suola è del 10% maggiore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 5.8.3)
    sistema di allacciatura rapido tramite cerniera fornita a parte.
    l’incollaggio della suola è del 80% più resistente rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 5.3.1.2.
    l’isolamento al caldo è del 30% maggiore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 6.2.3.1
    l’assorbimento di energia nel tallone è del 100% maggiore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 6.2.4

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

combat asnwg estivo/mezza stagione:
    magnum elite spyder, leggerissimi (500gr cadauno) e suola
    vibram con elevato grip

dato che mi sono stati regalati ci aggiungo 2 parole..
    anfibi leggeri, stabili e molto confortevoli, usati per parecchie ore anche appena comprati e mai nessun dolore o fiacca, ottima traspirazione,ma non sognatevi di sfiorare l'acqua, vi trovereste i piedi inzuppati.
    per il resto sono fantastici per l'estate

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco i miei...
    belleville usmc jungle desert boot
    in cordura e con suola vibram^^
    personalmente li trovo molto comodi!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

io mi trovo benissimo con i miei miltec desert anke se sono invernali e d estate c nascono i funghi dentro.........

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, volevo fare una domanda sui magnum elite spyder, ho letto che non sono impermeabili ma solo se si immerge la scarpa nell'acqua o anche se si cammina solo sull'erba bagnata?
    io ho degli anfibi molto economici e toccare l'erba bagnata significa trovarsi le scarpe piene di acqua.
    sono allo stesso livello?
    dovrei forse cercare anfibi in sola pelle senza inserti in goretex?
    grazie.
    bye

Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no in linea d massima le parti in pelle per esperienza sempre nell'ei sono impermeabili, ottimi per i motociclisti, per cui usa l'immaginazione, se corri dove l'acqua sull'erba è perenne, prima o poi si impregano le parti nn in pelle ma traspiranti o sia dove vedi il disegno sull'anfibio...

anche sotto l'acqua prima o poi t si impregnano le parti sopra citate e ti entra l'acqua :d ma se cammini su erba bassa umida o anche bagnata che sia no...
    ripeto l'acqua entra a livello delle rifiniture traspiranti, per il resto suola e punta no :d

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

marca produttore: grisport (100% italiano) - anfibio t.moro spotex
    suola: ots vibram
    caratteristiche: pelle pieno fiore 100% - rivestito simpatex (come il goretex ma non pagano i diritti sul nome) - inserti in cordura -100% impermeabile
    utilizzo: boschivo per lo piu, ma si puo usare in ogni situazione; protegge completamente la caviglia e gli stinchi, un po duretto le prime volte che si usa, ma poi calza benissimo. ho sostituito la soletta originale con una di quelle in silicone perche troppo rigida x i miei gusti. è una annetto e mezzo che ce l'ho e vanno benissimo...usati anche sulla neve x 24h (wsn09) sempre perfetti... ah vanno ingrassati, visto che è pelle "vera".
    pagati 130€ in un ingrosso x cacciatori qui dalle mie zone...
    ciao
    Ultima modifica di Sniper78; 08/09/2009 a 12:07

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo fare una domanda sui magnum elite spyder, ho letto che non sono impermeabili ma solo se si immerge la scarpa nell'acqua o anche se si cammina solo sull'erba bagnata?
    io ho degli anfibi molto economici e toccare l'erba bagnata significa trovarsi le scarpe piene di acqua.
    sono allo stesso livello?
    dovrei forse cercare anfibi in sola pelle senza inserti in goretex?
    grazie.
    bye
    guarda, se l'erba è alta dopo un paio d'ore il piede è umido, e non per il sudore, esperienza sgradevole provata poco tempo fa. non so a che livello siano i tuoi anfibi, certo è che i magnum non sono comunque delle infradito
    se vuoi qualcosa che tenga l'acqua orientati su altri prodotti, questi sono ottimi, ma solo all'asciutto!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    jolly stealth

l'anfibio si presenta in una scatola di cartone bianca abbastanza carina recante numerosi marchi "jolly safety footwear", all'interno troviamo gli anfibi (ovviamente) e il manualetto informativo recante anche le specifiche tecniche.

a prima vista sono di ottima fattura, in pelle, cordura e gore-tex, si nota immediatamente che sono molto molto leggeri e che sono anche molto solidi (sopratutto la suola è di un duro assurdo).

veniamo alla prova indossatura, slacciati gli innumerevoli lacci (di ottima qualità) calzano molto bene, all'interno la caviglia è tenuta ben salda per evitare slogature e risultano abbastanza comodi. a guidare non sono il massimo, la sensibilità è quello che è....

iniziando a camminare (in ambiente urban / case) si nota immediatamente che sono davvero "stealth" ovvero se cammini senza correre troppo non si sentono nemmeno i passi.... ottimo !!

resistenza all'acqua non ancora provata, ma a detta di un mio compagno d club che li ha è entrato con quasi tutto l'anfibio nell'acqua quando pioveva e di acqua non ne è entrata neanche una goccia.

sono molto soddisfatto di questo prodotto, quasi 150 euro di anfibi ma sono veramente ottimi.

comodi, leggeri e con una bella linea.

alcune caratteristiche che trovate anche sul sito

www.jollyscarpe.com

leggero e confortevole
    ottima stabilità sia per correre che per camminare
    ottima aderenza su fondi sconnessi
    allacciatura di precisione tramite occhielli passa-laccio
    estremamente traspirante (gore tex xcr + cordura) (la traspirazione è del 500% migliore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 5.4.6)
    estremamente confortevole per un utilizzo durante tutto l’arco della giornata
    suola resistente ad oli ed idrocarburi (la durata della suola è del 10% maggiore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 5.8.3)
    sistema di allacciatura rapido tramite cerniera fornita a parte.
    l’incollaggio della suola è del 80% più resistente rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 5.3.1.2.
    l’isolamento al caldo è del 30% maggiore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 6.2.3.1
    l’assorbimento di energia nel tallone è del 100% maggiore rispetto ai requisiti della normativa standard en20347 6.2.4

acquistati sulla baya nuovi a € 60,00+ss (colpo di cxlx come i meindl)
    ci ho giocato una domenica e poi la successiva us meting percorsi km 18,600 solo un po' di dolore al tallone (giustificato dagli anfibi ancora nuovi e dallaguarigione di du potumi di mega vesciche procuratemi con anfibi e.i

perfetti........ tutto grazie alla recensione di viper07

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

anfibi

6

7

orizo

8

119softair13171823grisporthttp://www.softairmania.it/forum/threads/20795-Anfibiwestrooperhttp:www.softairmania.itthreads20795-Anfibi2415softairmania161025
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.