Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102

Discussione: Anfibi

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Prova con una seconda soletta sotto quella originale.
    Se il problema è la soletta originale ovviamente cambiala.
    Ultima modifica di Wotan; 15/04/2013 a 08:11

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Prova con una seconda soletta sotto quella originale.
    Se il problema è la soletta originale ovviamente cambiala.
    intendi soletta diversa, poi sopra soletta original e poi sopra il mio piede?

intanto grazie per le risposte ragazzi. domenica urban leggero, proverò con soletta sotto soletta e vediamo se sento fastidi al piede. grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le suolette con miglior rapporto qualità\prezzo sono le Ironman Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   39399_image.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   49.6 KB 
ID: 250228 ci ho macinato centinaia di Km, ancora integre

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    intendi soletta diversa, poi sopra soletta original e poi sopra il mio piede?
    Esatto

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4818.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   69.8 KB 
ID: 254538

Nuovo acquisto
    Asolo Fugitive GTX

marca produttore: Asolo
    suola: Intersuola in PU mono densità. Suola Asolo® autopulente
    caratteristiche: Tomaia in pelle scamosciata 1,8 mm idrorepellente. Fodera in Gore-Tex® impermeabile e traspirante. Sottopiede di montaggio con tecnologia Duo Asoflex. Puntalino in gomma.
    utilizzo: Prevalentemente montagna di media difficoltà (trekking/ferrata). Quando saranno stati ammaestrati verranno usati per giocare.

Acquistati tramite sito Asolo, 166,50 euro + ss
    Visto che i professionisti ne parlano bene mi sono deciso a farmi un regalo. Devono competere con un paio di Scarpa (tipo) Ladakh che hanno fatto egregiamente il loro dovere negli ultimi 10 anni e concluderanno la carriera come scarpe da softair.
    Per un microsecondo ho pensato agli FSN 95, ma siccome non ci devo passeggiare ma fare qualcosa di più impegnativo, avevo bisogno di uno scarpone più "sostanzioso".
    Non li ho ancora provati. Non sono sicuro che con tutto questo tessuto (seppur tecnico) siano la scelta giusta, vedremo. Dopo l'estate farò una valutazione.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un regalo di Natale (con il 20% di sconto)

Allegato 120287

Marca:
    Trezeta
    Modello: Maya II
    Colore: Drakkar
    Suola: Vibram antiscivolo, ottimo grip su neve e fango (testate a Natale in montagna)
    Tomaia:
    Pelle scamosciata/cordura impermeabile con tecnologia "Natural ventilation"
    Puntale: rinforzato in gomma
    Allacciatura: rapida
    Peso: 620g (taglia 43 1/2)

Completamente impermeabili, comodissime. Calzano un po' largo per il mio piede di fata, ma con un doppio calzettone si risolve.

Nient'altro da dire se non che la calzatura tecnica trevigiana non delude mai. Le ho provate in montagna durante le ferie, in svariate condizioni (c'era poca neve e temperature miti, quindi terreno innevato/umido/fangoso). Ottimo comportamento, per ora, grip fantastico sul fango grazie alla suola molto scolpita.

Vedremo come andranno sul lungo termine e soprattutto dopo che avrò cominciato a giocarci.

Aggiornamento a due anni e mezzo di distanza:

comode, robuste, affidabili. Ci ho fatto di tutto, compreso non pulirle per un anno di seguito. Dopo una semplice spazzolata sotto l'acqua corrente sono tornate in splendida forma.
    Un solo difetto: la fodera in goretex all'interno si è consumata sul tallone, quindi hanno perso l'impermeabilità.
    Non ho idea se la colpa sia mia (sono un po' abbondanti come calzata, non escludo ci siano stati sfregamenti strani) fatto sta che è successo.
    Tranne questo nessun altro problema, sono veramente ottime scarpe, continuerò ad usarle nelle giornate secche o in abbinamento ai calzettoni sealskinz se si prevede acqua.
    Ultima modifica di Wotan; 10/07/2014 a 10:49

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Anfibi

Intensa settimana di utilizzo in montagna
    Problemi: nessuno
    Impermeabilità: ottima
    Traspirabilità: ottima
    Tenuta sul fango: molto buona
    Comodità: ottima da subito, nessuna necessità di "addomesticarli".

Per ora ottimo acquisto

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1408636550.164473.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   69.6 KB 
ID: 257835
    Ultima modifica di Wotan; 21/08/2014 a 17:57

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito sudorazione dentro anfibi

Ciao ragazzi, ho un paio di anfibi in goretex, leggeri, assolutamente impermeabili all'acqua (a meno che non entri da sopra), ottimo sostegno, insomma sarebbero perfetti se non fosse per il problema sudorazione che rimane all'interno. Dopo alcune ore di marcia (soprattutto ora che comincia fare caldo) mi ritrovo con i piedi a mollo. Ho provato sia con I calzettoni di lana sia con quelli da calcio (sintetici) ma si inzuppano entrambi favorendo tra l'altro sfregamento e le vesciche. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anfibi senza membrana tipo jungle o desertici

Ahab

Spina L'avatar di TFALO
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

marca produttore: TIGER BLACK O BROWN - CRISPI SPORT
    suola: VIBRAM + intersuola ammortizzante
    caratteristiche:
    Tomaia: pelle pieno fioreidrorepellente, Fodera: gore-tex, protezione aggiuntiva per malleolo e puntale gommato rinforzato, peso 680 gr

utilizzo: utilizzato dall'esercito come anfibio d'ordinanza, non vi è un uso specifico, ottima adattabilità a tutti gli ambienti

Nome:   TIGER-BROWN-GTX-500x500.png 
Visite: 12 
Dimensione:   190.1 KB 
ID: 297565

marca produttore: ZEPHIR GTX HI - LOWA
    suola: suola in gomma "Cross" ammortizzante
    caratteristiche:
    tomaia: pelle scamosciata con spessore 1,5mm + cordura
    , fodera in gore-tex
    utilizzo: non vi è un uso specifico, ottima adattabilità a tutti gli ambienti

Nome:   zephir-500x500.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   37.3 KB 
ID: 297564

Parere personale: quelli elencati sopra sono solamente un modello di ogni marca; per quello che abbiamo visto e testato sono ditte dove l'intera linea è molto affidabile!!! Abbiamo anche testato Magnum, Salomon e Mendel e ci siamo trovati veramente bene!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate il disturbo,
    vorrei sapere un parere sugli anfibi Crispi Hunter. Vorrei comprarli ma vorrei prima un parere di chi li ha provati o chi li conosce molto bene.
    Poi girando su internet ho notato che ci sono 3 modelli di Hunter: Crispi Hunter, Crispi Black Hunter, Crispi Hunter Thermo, che differanza ce?
    Grazie.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

anfibi

6

7

orizo

8

119softair13171823grisport24http://www.softairmania.it/forum/threads/20795-Anfibihttp:www.softairmania.itthreads20795-Anfibi15westrooper16softairmania1025
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.