Salve a tutti, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato granchè, perciò preferisco chiedere qua. Vorrei fare un setup stile PMC, come tattico andrebbe bene un CIRAS?
Salve a tutti, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato granchè, perciò preferisco chiedere qua. Vorrei fare un setup stile PMC, come tattico andrebbe bene un CIRAS?
Ultima modifica di Lynch076; 13/11/2011 a 16:24
Ultimamente si vedono parecchi PMC con body armor..quindi si può usare..una volta erano meno diffusi,ma adesso li usano un pò tutti.
Guarda nella gallery..e fai sopratutto attenzione a non cadere nei soliti errori..un setup PMC ha le sue regole da seguire..non bastano jeans e maglietta.![]()
oh beh per il fatto dei ginz ho già visto un po' di setup. solo una cosa, dato che di body armour non mi intendo molto, il ciras suppongo non esca di serie con protezioni balistiche, perciò mi chiedo, devo tenerlo così aggiungendoci solo le tasche o devo mettere qualcosa in cui andrebbero messe le piastre (che poi non metterei, ma mi piacciono le cose realistiche)?
Il Ciras all'interno ha già delle intercapedini dove si infilano le piastre,logico che le piastre non sono incluse..
Di solito(ma quà dipende anche dalla tua stazza...il Ciras è adatto sopratutto a quelli un pò massicci,sopratutto senza piastre) ci si mettono dentro delle piastre balistiche finte,che possono essere acquistate in vari negozi oppure farsele da soli con della gommapiuma un pò rigida.
hmm capito, grazie mille (rep + inviata)
In realtà essendo un Body Armour e non un plate carrier, oltre le piastre balistiche è predisposto a portare delle soft armour (quelle che vanno nel paca per capirci) che fermano solo piccoli calibri e schegge.
Io nel mio mar-ciras ho messo finte SAPI e delle protezioni morbide in materassino, perchè cosi danno lo giusto spessore perchè tra le cose più brutte che si possono vedere in un tattico è un BA o PC moscio...
Si sopratutto il Ciras senza le piastre(o finte piastre) rimane molliccio.
Ed è proprio brutto da vedere.
I plate carrier invece soffrono di meno il problema.