Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Quello che mi stupisce sempre è che ogni articolo di giornale scateni pagine e pagine di dibattito su SAM.
    Beh..questa mi sembra la cosa meno strana in assoluto....prova frequentare un forum di calcio e vedrai pagine e pagine di post sul callo al mignolo sinistro di Ibra o altre amenità.
    E questo sul gioco più giocato del mondo su cui ogni settimana vengono già spesi miliardi di parole quasi sempre superflue.
    Quando qualcuno si accorge della nostra piccola realtà è logico che se ne parli quà sul forum..

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..questa mi sembra la cosa meno strana in assoluto....prova frequentare un forum di calcio e vedrai pagine e pagine di post sul callo al mignolo sinistro di Ibra o altre amenità.
    E questo sul gioco più giocato del mondo su cui ogni settimana vengono già spesi miliardi di parole quasi sempre superflue.
    Quando qualcuno si accorge della nostra piccola realtà è logico che se ne parli quà sul forum..
    ..Inoltre un confronto serio e disinteressato contribuisce non poco alla creazione di una coscienza comune riguardo il SA.
    E' solo discutendo che le idee e le interpretazioni diventano patrimonio della intera comunità.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non era quello che intendevo comunque non importa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Se può interessare, dato che per avere risposto in maniera diretta, senza giri di parole alla solita e mail proveniente dalla nota rivista, in particolare per quanto riguarda il risultato ottenuto (con le frottole...) presso il Comune di Berbenno, sono stato minacciato di azioni legali.

Siccome le frottole tali sono e tali rimangono, essendo io un softgunner indignato dall'ordinanza a suo tempo emessa dal Sindaco di Berbenno ma anche dal modo con la quale la stessa è stata modificata, scriverò oggi stesso al suddetto Sindaco con preghiera di informarmi su quali documenti egli ha acquisito per stabilire che il Soft Air è disciplina RICONOSCIUTA E REGOLAMENTATA DAL CONI alla luce del fatto che, proprio il CONI a me ha risposto esattamente il contrario.

Vincenzo

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    sono stato minacciato di azioni legali.
    mi dispiace per chi lo fa di mestiere, e spero non si senta offeso...ma in troppi casi gli avvocati diventano l'unica alternativa alle palle...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ma ogni tanto giocate anche a softair? Anche per sbaglio, magari. "Cacchio pensavo di andare a fare una denuncia ed invece mi sono sbagliato e mi sono ritrovato a giocare... devo stare più attento."

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

No, credo si limitino a parlarne e... "rappresentarlo"

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ma ogni tanto giocate anche a softair? Anche per sbaglio, magari. "Cacchio pensavo di andare a fare una denuncia ed invece mi sono sbagliato e mi sono ritrovato a giocare... devo stare più attento."

E' rinomato e molte volte palese che a molti, solitamente amanti del profitto , non interessi il giuoco del softair, bisognerebbe ora fare una disamina di chi è amante del profitto, di chi vorrebbe rappresentare davvero il softair, e di chi semplicemente rosica.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Andreotti dovrebbero farlo Santo: Il potere logora chi non ce l'ha !!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Auspico un aumento sostanzioso dei "rappresentanti".

Più gente ne parla e ci rappresenta più metri quadri si liberano per chi vuole giocare.

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.