Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ASNWG ha già preso le distanze dall'iniziativa che è stata attuata dallo CSEN, e credo che non tarderà nemmeno una presa di posizione relativa agli ultimi accadimenti.
    Ma siamo di fronte alla solita lotta coi mulini a vento.
    Se ci sono softgunners (e non pochi) ancora affiliati a CSEN è perchè questi softgunner evidentemente si identificano con le "politiche" e le metodologie di azione di CSEN.
    Inoltre come dice giustamente Lele una grossa parte se ne bàtte allegramente la ciòlla del nome dell'associazione scritta sulla tessera che ha nel portafogli... gli basta aver copertura assicurativa e giocare la domenica mattina.
    Io stesso fino a qualche anno fa ero così..... per fortuna mi ritrovo a far parte con soddisfazione di una ASD affiliata ASNWG... altrimenti mi ritroverei ora in una situazione spiacevole.
    Perciò credo che l'unica vera "arma" di ASNWG sia il "marketing"
    Non inteso in maniera negativa, per carità.... ma con la giusta accezione del termine, e cioè la divulgazione delle numerose ed interessanti iniziative di cui si fa promotrice SENZA SCOPI DI LUCRO (vedi campionati regionali e progetto grande caccia, solo per citarne alcuni).
    Nel mio "piccolo" di risultati ne sto notando... nella bergamasca già 2 ASD che conosciamo hanno recentemente lasciato CSEN in favore di ASNWG... e l'hanno fatto non in base a "chiacchiere" , ma proprio per i riscontri positivi avuti sulle iniziative di cui sopra.
    Ultima modifica di calcifer; 12/01/2012 a 13:34

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ASNWG ha già preso le distanze dall'iniziativa che è stata attuata dallo CSEN, e credo che non tarderà nemmeno una presa di posizione relativa agli ultimi accadimenti.
    Se ci sono softgunners (e non pochi) ancora affiliati a CSEN è perchè questi softgunner evidentemente si identificano con le "politiche" e le metodologie di azione di CSEN.
    Inoltre come dice giustamente Lele una grossa parte se ne bàtte allegramente la ciòlla del nome dell'associazione scritta sulla tessera che ha nel portafogli... gli basta aver copertura assicurativa e giocare la domenica mattina.
    Io stesso fino a qualche anno fa ero così..... per fortuna mi ritrovo a far parte con soddisfazione di una ASD affiliata ASNWG... altrimenti mi ritroverei ora in una situazione spiacevole.
    Non inteso in maniera negativa, per carità.... ma con la giusta accezione del termine, e cioè la divulgazione delle numerose ed interessanti iniziative di cui si fa promotrice SENZA SCOPI DI LUCRO (vedi campionati regionali e progetto grande caccia, solo per citarne alcuni).
    Nel mio "piccolo" di risultati ne sto notando... nella bergamasca già 2 ASD che conosciamo hanno recentemente lasciato CSEN in favore di ASNWG... e l'hanno fatto non in base a "chiacchiere" , ma proprio per i riscontri positivi avuti sulle iniziative di cui sopra.

Ieri sera abbiamo avuto modo di affrontare l'argomento con Raffaele .... e sembra che le intenzioni siano quelle di prendere le distanze una volta per tutte.
    Speriamo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Permettimi di dissentire su un punto Nicola
    Alla maggior parte dei softgunner non importa con chi è affiliato ma chi lo fà pagare di meno o chi gli rende la vita più facile.
    Non ne fanno una questione di etica e forse è giusto così.
    Dovrebbero essere i dirigenti a garantire il rispetto di questa etica,ma di certo se l'obiettivo è solo quello di fare tessere è un'argomento che passa in secondo piano,sopratutto quando pur di tesserare si creano lobby e alleanze per raggiungere obiettivi prefissati.
    Neanche ASNWG ha la "fedina" pulita...l'alleanza che fecero(facemmo...) con FISAT la considero un errore che si poteva evitare,ed infatti ora FISAT si è trovata un referente molto più vicino alle proprie strategie con i risultati che continuiamo a vedere.
    Io sono molto contento delle prese di posizione che ASNWG stà avendo verso le ultime faccende,è forse ora di affrontare di petto coloro che continuano a sguazzare in questo ambiente forti del fatto che molti softgunners non sono consapevoli della realtà delle cose(e da cosa si legge su alcune pagine dei social network c'è gente che proprio vive con gli occhi foderati di salame..) e di portare avanti un discorso di softair pulito e scevro da clientelismi e secondi fini.

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Perdonami Calcifer ma non è proprio così.
    Noi siamo associati a CSEN perchè ci troviamo BENE con chi gestisce le cose, tutto qui.
    Abbiamo a che fare con una persona che non "centra nulla" con il Soft-Air, sempre molto disponibile, "operativa" quando si tratta di "muovere le carte" e cosa molto importante onesta.
    Siamo seguiti in maniera ottimale e proprio questo aspetto ci ha fatto decidere, ancora una volta, di rimanere affiliati a CSEN.
    Questo, per quanto ci riguarda, non implica necessariamente l'identificarsi con le politiche e le metodologie di azione di CSEN.
    Ultima modifica di Rozzilla; 12/01/2012 a 19:31

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Grazie Etabeta!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

MADONNA su Groupon!?!?!
    OT:
    Ovviamente anche li è stato scritto che il softair è uno sport riconosciuto dal CONI!!

Da quanto descrive groupon c'è questa asd di roma che fa giocare con fuoristrada e dentro un albergo abbandonato. A prescindere dal fiscale o meno Mi chiedo se abbiano davvero dei permessi per giocare in una struttura del genere a roma dove la gente si tira i capelli per 1 ettaro di terra.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

il 22 ci sono....se sei disponibile...veniamo al sabato a far serata con te e vega...cosi mi sdebito dei pacchi che ti ho tirato
    sorry for ot

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    il 22 ci sono....se sei disponibile...veniamo al sabato a far serata con te e vega...cosi mi sdebito dei pacchi che ti ho tirato
    sorry for ot

Allora ci vediamo per il 21!!!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il problema vero è che queste persone continueranno a farla franca e a lucrare sul nostro bellissimo gioco perchè la legge li aiuta...
    conosco un sacco di "situazioni" simili che meriterebbero un bel controllino dalla finanza, ma non avendo la possibilità di sporgere una denuncia in forma anonima nessuno vuole mettersi nei casini che ne deriverebbero...
    non credo che si troverebbero molti "crociati" desiderosi di passare la vita in tribunale per far smettere qualcuno di rubare sul softair

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Si sta andando pesantemente offtopic, per gli aspetti fiscali c'è questa discussione:

https://www.softairmania.it/threads/...41#post3351241

Comunque, l'entrata in fin dei conti non è sempre deprecabile, basti che non sia "selvaggia" , cioè che non si faccia solo quello, che sia fiscalmente compatibile con il regime di una ASD, e che venga investita propriamente per incrementare il divertimento di tutti, non per altri scopi. Fermo restando che cassa e divertimento non hanno alcun vincolo di proporzionalità...a volte sono anzi, inversamente proporzionali.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 09/01/2012 a 12:55

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.