Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cartomante Visualizza il messaggio
    Ho rimosso il testo della mail dopo una esaustiva telefonata fattami dalla Redazione. Onde evitare che la situazione possa degenerare e aver ricevuto garanzie di un loro impegno a trovare una soluzione civile con il Sindaco. Speriamo possa servire.
    Consiglio da persona esterna, non coinvolta nella bagarre.
    Tagliate fuori quelli di Softair Dynamics e chiamate il sindaco, prendendo le distanze da certe iniziative. Non conosco i membri della redazione e non ho mai letto la loro rivista...ma mi è bastato leggere il testo delirante di quello scambio che hai cancellato. Certe riflessioni (e certi insulti gratuiti) fanno rabbrividire se si pensa che a scriverle sono stati degli adulti.

Ci manca solo che facciano i crociati a vostre spese. Fossi in voi metterei le mani avanti con il sindaco...magari sono paranoico. Ma non si sa mai.

My two cents.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Spero facciano girare anche una mail per tranquillizzare i club a questo punto, perchè nel forum del mio è già stata pubblicata (non da me) e discussa, e dati i toni si sono allarmati tutti.

Speriamo continuino su questa strada e lascino cadere il polverone che hanno alzato.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    . Certe riflessioni (e certi insulti gratuiti) fanno rabbrividire se si pensa che a scriverle sono stati degli adulti.
    benvenuto nel mondo del softair "politco"....guarda..io sono sempre più esterefatto di come certe persone intendono il softair e di come hanno intenzione di manipolarlo.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    benvenuto nel mondo del softair "politco"....guarda..io sono sempre più esterefatto di come certe persone intendono il softair e di come hanno intenzione di manipolarlo.
    Direi meglio ideologico ed aziendale ... e non è un caso la rivista tiri la volata ai due "dynamici" softair targati Ente di promozione sportiva.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

eheheh... Paolo... ce ne vuole a "marciare su Bergamo"... perché si sa...
    "i Bergamì l'é zet mia tat uspital..."

... così giusto per riderci su un po' che altrimenti 'sto topic mi deprime

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Direi meglio ideologico ed aziendale ... e non è un caso la rivista tiri la volata ai due "dynamici" softair targati Ente di promozione sportiva.
    Si,ma questa è grossa Paolo....sfruttare mediaticamente la disavventura degli splashcontact(che poi abbiano torto o ragione saranno anche fatti loro e non di SAD...) per la solita crociata sulle pagine di Facebook è vero e proprio cannibalismo.
    E' roba che francamente mi lascia basito.......invece di cercare un dialogo con le pubbliche amministrazioni ci mettiamo a fargli la guerra.
    Così d'ora in poi saranno tutte prevenute nei nostri confronti e nessuno ci concederà mai più un campo per giocare.
    Io a volte penso che la gente abbia la sabbia nella testa.

Spina
    Club
    pantere bg

Predefinito

O forse ci sono dei legami particolari tra "qualquno" e la rivista? Visto la crociata che vorrebbero intraprendere.... Comunque è solo un mio parere personale e posso sbagliarmi.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    eheheh... Paolo... ce ne vuole a "marciare su Bergamo"... perché si sa...
    "i Bergamì l'é zet mia tat uspital..."

... così giusto per riderci su un po' che altrimenti 'sto topic mi deprime
    Ghigno, barrichiamoci dietro le mura di Città Alta e teniamo lontani i malintenzionati!!!

No a parte gli scherzi, questa loro " e purtroppo non solo loro " malaugurata iniziativa, potrà solo peggiorare la situazione. Sono in contatto anche con l'avvocato del CSEN che mi ha detto di voler impugnare l'ordinanza del sindaco. Non so se le 2 iniziative siano legate o meno, ma non la vedo bene come cosa.

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Così d'ora in poi saranno tutte prevenute nei nostri confronti e nessuno ci concederà mai più un campo per giocare.
    Io a volte penso che la gente abbia la sabbia nella testa.
    E' questo il vero problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    No a parte gli scherzi, questa loro " e purtroppo non solo loro " malaugurata iniziativa, potrà solo peggiorare la situazione. Sono in contatto anche con l'avvocato del CSEN che mi ha detto di voler impugnare l'ordinanza del sindaco. Non so se le 2 iniziative siano legate o meno, ma non la vedo bene come cosa.
    Ma hanno messo qualcosa nell'acqua?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1718974-facepalm_epic.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   118.7 KB 
ID: 114420

Temo che Nightrider e Rock86 abbiano ragione.
    A prender di petto in questo modo un sindaco dopo quel che è successo in quel paesino si rischia solo di far girare le balle a tutti. E di attirare un sacco di attenzione negativa su di noi...tanto per cambiare.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    le 2 iniziative siano legate
    puoi dirci giuro.

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.