Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Come rinforzare l'innesto canna-hop up

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Grazie Pier Le foto le metto cosi' perche' in questo modo vengono salvate sui server di SAM e sono sempre disponibili, d'altra parte basta cliccarle per vederle nelle giuste dimensioni. Avrai visto un sacco di vecchie recensioni in cui le foto, caricate su imageshack o simili, non ci sono piu'. In questo modo si risolve il problema.
    Grazie Max per il Chiarimento!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ottima guida...rep+!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Wink

Ottima guida Max, la tua idea mi ha dato lo spunto,....tardivo....per sistemare il G36 di Deltadracon.

Come Max ben sa, Delta avrà un nuovo G36 perchè tutti i problemi relativi a pallini non pescati e quant'altro erano probabilmente dovuti all'outher rotta. Ho quindi preso spunto dalla tua guda ed ho realizzato delle rondelle in alluminio (che finiranno sull'outher nova) con le seg. misure:

diametro interno 18 mm
    diametro esterno 22-23 mm
    spessore 5 mm (max7).

Dando una grattata all'outher e all'interno della rondella si crea la giusta rugosità per far aderire la colla, che a questo punto può anche essere silicone, visto che la struttura in alluminio è molto robusta e non si faticherà nel caso si dovesse rimuovere.

Si infila la rondella, si incolla e il risultato sarà questo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-04-22 21.31.45.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   29.2 KB 
ID: 138192Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-04-22 21.38.15.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   44.2 KB 
ID: 138193

L'outher è quello rotto, ottima controfigura per il book fotografico.
    Ultima modifica di Giorgiobin; 22/04/2012 a 21:49

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Bhe tutt'altra qualita', la rep te l'ho appena data quindi si passa direttamente alla birra alla fiera

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Bhe tutt'altra qualita', la rep te l'ho appena data quindi si passa direttamente alla birra alla fiera
    Dipende dalle necessità; la tua guida è fenomenale e utilizzabile da tutti, io ho preso la tua idea e l'ho industrializzata, il merito è tuo e non mio. Fra la'ltro chi ha una lattina può fare la modifica (quindi tutti), realizzare una rondella è semplicissimo ma serve un tornio, quindi non tutti potrebbero realizzarla. Diciamo che metto in bella copia e rendo professionali le tue ideee,.........potremmo mettere su una società.

CIao

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho seguito la guida...ottimo ragazzi...domani lo rimonto...unica cosa che volevo chiedere è il motivo del nastro di teflon che si vede nelle foto attorno alla canna interna....con quel nastro l hop up è comunque molleggiato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

I due giri di teflon servono per evitare che salti via la mezzaluna blocca canna e non pregiudicano il molleggio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads207927-Come-rinforzare-l-innesto-canna-hop-up

https:www.softairmania.itthreads207927-Come-rinforzare-l-innesto-canna-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.