ottima guida...rep+!!!
Ottima guida Max, la tua idea mi ha dato lo spunto,....tardivo....per sistemare il G36 di Deltadracon.
Come Max ben sa, Delta avrà un nuovo G36 perchè tutti i problemi relativi a pallini non pescati e quant'altro erano probabilmente dovuti all'outher rotta. Ho quindi preso spunto dalla tua guda ed ho realizzato delle rondelle in alluminio (che finiranno sull'outher nova) con le seg. misure:
diametro interno 18 mm
diametro esterno 22-23 mm
spessore 5 mm (max7).
Dando una grattata all'outher e all'interno della rondella si crea la giusta rugosità per far aderire la colla, che a questo punto può anche essere silicone, visto che la struttura in alluminio è molto robusta e non si faticherà nel caso si dovesse rimuovere.
Si infila la rondella, si incolla e il risultato sarà questo.
L'outher è quello rotto, ottima controfigura per il book fotografico.
Ultima modifica di Giorgiobin; 22/04/2012 a 21:49
Bhe tutt'altra qualita', la rep te l'ho appena data quindi si passa direttamente alla birra alla fiera![]()
Dipende dalle necessità; la tua guida è fenomenale e utilizzabile da tutti, io ho preso la tua idea e l'ho industrializzata, il merito è tuo e non mio. Fra la'ltro chi ha una lattina può fare la modifica (quindi tutti), realizzare una rondella è semplicissimo ma serve un tornio, quindi non tutti potrebbero realizzarla. Diciamo che metto in bella copia e rendo professionali le tue ideee,.........potremmo mettere su una società.
CIao
Ho seguito la guida...ottimo ragazzi...domani lo rimonto...unica cosa che volevo chiedere è il motivo del nastro di teflon che si vede nelle foto attorno alla canna interna....con quel nastro l hop up è comunque molleggiato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I due giri di teflon servono per evitare che salti via la mezzaluna blocca canna e non pregiudicano il molleggio