Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Mi hanno rubato tutto!

  1. #41
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    che gran brutta storia Paolo, un abbraccio anche da parte mia, ti auguro che tu possa trovare la giusta serenità e ricominciare di gran carriera!
    La serenità e l'unica cosa di cui avrei bisogno e spero di ritrovarla. Maurizio ti ricorda niente l'H&K MK23 nella foto?

  2. #42
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    che rabbia sentire queste cose...mi dispiace per i tuoi ciufili spero tu possa ritrovarli e magari trovare chi ha fatto questa smerdata... al resto pensiamo noi

  3. #43
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    La serenità e l'unica cosa di cui avrei bisogno e spero di ritrovarla. Maurizio ti ricorda niente l'H&K MK23 nella foto?
    si, e quando l'ho visto fra gli oggetti trafugati, non ti nascondo che è salita anche a me un poco di scimmia... chiamatemi pure sentimentale.

  4. #44
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    si, e quando l'ho visto fra gli oggetti trafugati, non ti nascondo che è salita anche a me un poco di scimmia... chiamatemi pure sentimentale.

    Stai tranquillo, la tua pistola è nelle mani di un collezionista estimatore delle belle cose e la tua MK23 con meccanica custom lo è! Le foto che ho messo mostrano altre ASG che non sono state rubate ma vendute, per fortuna, prima del trasloco che ho fatto di recente. Però il danno è sempre grande, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

  5. #45
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    è comunque uno schifo..... è capitato anche ad un ns. socio di club, qualche mese fa....
    gli hanno aperto l'auto parcheggiata sotto casa e rubato il borsone con mimetiche e ASG
    Ultima modifica di ziofester; 17/11/2011 a 23:36

  6. #46
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Rinnovo il mio disappunto per il furto e l'abbraccio per la perdita dei cari..
    Se non vado errato, sono io il possessore della Mk23 in oggetto...

    Teo.

  7. #47
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Blindo sembrerà una coincidenza ma forse vale la pena controllare...
    La scorsa settimana mio padre mi ha chiamato dicendomi che a Porta Portese ha trovato uno che vendeva fucili...
    Lui non ha capito se sono repliche inerti o da softair...però una capatina io la farei.
    Mi ha spiegato che il banco che li vende stà alle spalle degli antiquari...per capirsi dalla parte dell'entrata dai via di Trastevere.

  8. #48
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    Blindo sembrerà una coincidenza ma forse vale la pena controllare...
    La scorsa settimana mio padre mi ha chiamato dicendomi che a Porta Portese ha trovato uno che vendeva fucili...
    Lui non ha capito se sono repliche inerti o da softair...però una capatina io la farei.
    Mi ha spiegato che il banco che li vende stà alle spalle degli antiquari...per capirsi dalla parte dell'entrata dai via di Trastevere.
    Potrebbe pure essere, in quanto io mi sono accorto del furto solo sabato, ma i box molto probabilmente sono stati aperti nei giorni precedenti. Grazie per l'informazione picchio. Magari vedi se riesci a far dare un'occhiata a tuo padre alle mie foto e se lui pensa di riconoscere una somiglianza con quello che ha visto.

  9. #49
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Probabile che ci passo direttamente io...
    Mi stampo le foto e me le porto dietro!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwel

borsone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.