Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Mi hanno rubato tutto!

  1. #1
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito Mi hanno rubato tutto!

    Cari amici, è un po' che non frequento più il forum a causa di vari problemi ed eventi funesti che mi hanno colpito quest'anno, che dimostrano a tutti gli effetti che la sfiga ha una mira eccezionale. Oggi pomeriggio altra bella scoperta...... Vado nel box auto dove a seguito del recente trasloco ho posizionato un grosso armadio a 6 ante con dentro tutta l'attrezzatura da softair, una borsona con dentro un M4 camo full custom con eotech, un g36 custom con calcio m4 e magwel, 3 mp5 ( uno RAS full metal, un sd con calcio umg e un A4 con impugnatura con torcia), un MP7 marui custom con accessori, una pistola WE, un ingram, una beretta M93r circa 30 caricatori maggiorati per M4, circa 10 caricatori maggiorati per MP5 sia singoli che doppi, 8 caricatori per MP7, caricatori per P90,una ventina di batterie tra Ni-Cd, NiMh, Lipo, un torcione tattico con attacco per Ris e batterie ricaricabili, 3 torce tattiche 1 surefire, impugnature anteriori vari modelli, cinghie tattiche almeno 5, slitte per Mp5 4pezzi,Kit Crane hurricane slitte e rialzi per M4, copri ris magpul vari pezzi, mire mettalliche flip up 4 pezzi, ricambi vari e altro ancora che neanche ricordo. Se qualcuno dovesse vedere in vendita alcuni oggetti che possono somigliare a quelli che ho indicato (seguono foto) è pregato di informarmi, ma tanto so già che non rivedrò più nulla. Pensavo che la morte di mio padre a maggio e a seguire di mia nonna a ottobre, insieme a altre vicende potessero bastare per quest'anno e invece ora anche questo! Va bene andiamo avanti.... Un saluto a tutti.





    Prego i moderatori di aiutarmi a diffondere le immagini e la notizia nella maniera che riterranno più giusta nel rispetto delle regole del forum.
    Un saluto a tutti.
    Paolo

  2. #2
    Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    che bastardi...gli possano casca le mani...

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Toriko- Visualizza il messaggio
    che bastardi...gli possano casca le mani...
    pure le palle...

    blindo scusa ma, han portato via solo il materiale da soft o ti hanno svuotato il box?

  4. #4
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Stranamente solo il borsone con tutte le ASG. Nessuno sapeva che avevo le asg nel box e forse trovandosi il borsone pieno bello e pronto è stato un attimo.

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Che merde....Spero tu abbia fortuna nel ritrovarle..

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    che gran bastardi ! anche se non serve a molto la denuncia l'hai gia fatta vero ?Cavolo roma poi è anche una grande città è dura ritrovare qualcosa ma la speranza è sempre l'ultima a morire ! comunque non c'è piu giustizia è tristissimo mi spiace spero possa ritrovare qualche cosa


  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Mi spiace Blindo, per le vicissitudini precedenti...questa vah solo ad aggiungersi..auguri per un Miglioramento..comprensivo di recupero della refurtiva.

  8. #8
    Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    45
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    be posso dirti che mi dispiace di cuore per le tue perdite familiari,
    ma spero che becchi questi bastardi e li apri il culo come si meritano...................

  9. #9
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Ciao Paolo,noi ci si sente,poi per tutta quella robetta a parer mio,mi sà che è finita non molto distante da casa tua,solo qualcuno che ti conosce e sà ti poteva fare la carognata!!!!!!Ti chiamo,intanto un'abbraccione grande a te e famiglia,soppratutto ai piccolini!!!Lele!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    tagliar loro le pargolette mani

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwel

borsone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.