Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema meccanica con SIG 551 ICS

Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema meccanica con SIG 551 ICS

Salve a tutti,

questa mattina io ed un mio amico, più esperto di me nella meccanica delle ASG, ci siamo messi a dietro a cambiare lo spingipallino del mio SIG 551 ICS...lo spingipallino bucato è stato sostituito con uno nuovo della SRC in alluminio dorato.
    Finito di rimontare il tutto siamo passati alla prima prova, ci aspettavamo un mega successo e invece...delusione.

A colpo singolo l'asg funziona bene ed è bella precisa, la rosata a 20m con pallini da 0,20gr è ottima, 10 cm massimo dal centro, ma appena metto la raffica salta tutto...i pallini restano dentro e non esce manco un pallino poi a volte fà una raffica di 3-4colpi e il 5 finisce a 2m dall'ASG.

Sinceramente penso che il problema sia dello spingipallino, ho provato a muoverlo con un dito e insomma, non è ben fisso, scusate l'esempio, sembra come un dente che balla e sta per venire via...per rendere l'idea...

Secondo voi quale potrebbe essere la causa? L'unica cosa che è stata cambiata è stato lo spingipallino il resto è rimasto tutto uguale...

un saluto a tutti e un ringranziamento

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Hai acquistato uno spingipallino adatto alla tua asg?Era realmente per il 551 ICS?L'avete montato nel modo corretto?Lo spingipallino dovrebbe star bene sull'asta spingipallino e non libero come hai descritto..In più tra spingipallino e il beccuccio della testa cilindro dovrebbe esserci a mala pena aria..L'accoppiamento tra loro dovrebbe essere quanto più perfetto possibile per evitare perdite d'aria..

Comunque il problema tuo potrebbe essere dato oltre dallo spingipallino anche dal gommino dell'hop up..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente, forse stupido io, mi son fidato di quello che il negoziante mi ha detto...lui ha detto che per il SIG 551 ICS andava bene e io sono andato in buona fede...
    Il montaggio è corretto ne sono certo, l'unico vero dubbio è se davvero lo spingipallino era per il mio SIG o se è l'hop-up che è da cambiare...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Prova a confrontare il tuo nuovo con quello vecchio anche se forato..Dovrebbero avere la stessa lunghezza e la stessa forma per adattarsi al beccuccio dell'hop up..Il Sig ha meccanica e anche gruppo aria dedicato..Dovrebbero differire solo per il diametro e forma del foro...Se sono differenti anche per un solo millimetro allora hai già la risposta..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena posso farò la prova, mi ricordo per certo che il buco nel nuovo spingi pallino era più stretto che in quello vecchio, ma comunque il nuovo stava perfettamente sul'asta spingipallino non capisco dove sia così "libero". Comunque ho intenzione di prendere questo "..." secondo te potrebbe andare bene? Così monto anche un hop-up Systema e da quel negoziante della mia città non ci torno più.
    Ultima modifica di G_Gekko; 13/11/2011 a 15:05

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Questo che hai postato é perfetto ma mi spiace,non si possono postare link dai negozi,toglilo o ti infrazionano..Matti il link della foto..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille dell'avviso! Allora vedrò di ordinare quello

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Monta uno spingipallino systema per sig, è compatibile al 100% ne ho montati già quattro perchè il ricambio ICS non è reperibile in commercio.Ormai i sig ics con loghi (distribuiti da cybergun) arrivano tutti con lo spingipallino sforacchiato per rimetterli in joule.. Lo spingipallino systema ha la stessa lughezza dell'originale,ma a differenza dell'originale stà un pò + lento sul beccuccio della testa e scorre meglio tant'è che si registra un aumento di rof,ma è dotato di o-ring perciò fà tenuta perfetta..silenzia l'asg e camera i pallini benissimo nel gruppo HU.Vai sul sicuro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

huvaisul

sig551ics

sig551icsrecensione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.