Ciao volevo sapere come aprire il caricatore del mio ak47 golden bow, lo vorrei pulire!!!!
Ciao volevo sapere come aprire il caricatore del mio ak47 golden bow, lo vorrei pulire!!!!
Discorso valido per i maggiorati:
Se è come quello degli ak 74 ci son due perni laterali verso la cima ma ribattere (cacciavite sottile e martello), se è come i Kalash e Cyma c'è una brugolina sul fondo.
Fatto questo sfili dall'alto il tutto.
Ahab
PS: io di mestiere ho venduto frutta, venduto arredobagno ed adesso cambio pannoloni... ma non ho mai avuto bisogno di chiedere il metodo di smontaggio di oggetti semplici e lineari... mi è sempre bastato girarli un po' tra le mani...
allora sotto al caricatore c'è un quadrato accanto alla rotellina se lo premo si muove un po la parte superiore, credi che da qui si dovrebbe aprire???
Uff! Hai cercato perni? Può essere ai lati del dente d'aggancio anteriore: ribatti quello e spingi da sotto
Ahab
sono dei perni piccolissimi come faccio a togliere il dente d'aggancio???![]()
Ti ho già risposto su come togliere i perni -_-
Ahab
ok volevo sapere un altra cosa, è normale che il mio fucile spari a volte 10 colpi, a volte 9, a volte 3!?!?!!! forse è un problema di pescaggio del caricatore???

Costy potresti modificare il titolo della tu adiscussione eliminando la parte RECENSIONE-SMONTAGGIO?
quella parte la scrive chi spiega come fare qualcosa...non chi chiede come fare!
grazie...e benvenuto sul forum!
sono nuovo, non so come fare...