Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ginocchiere, croce e delizia...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito Ginocchiere, croce e delizia...

bene. ho deciso di voler provare le ginocchiere! complice il fatto che un paio di volte ho dato bottarelle col ginocchio per terra, mi pare il caso di dotarmene...

principalmente, non ho mai voluto comprare ginocchiere perchè ho sempre visto tutti quelli che le usavano lamentarsi perchè scivolano, perchè fasciano poco, perchè sono dure e tutto il resto...
    quindi, complice la mia filosofia del "non voglio più repliche a casa!", ho stretto il campo a due modelli, sostanzialmente simili (più uno modello "wildcard" ):

- Blackhawk! industries V2 Knee pad

- Damascus "hard shell" knee pad:

- il prodotto wildcard: le HWI "standard" knee pads:

ora, tralasciando il colore, chi ha uno dei prodotti sopra citati?
    come prezzi siamo lì, sterlina più sterlina meno, e come estetica anche. quindi, il dubbio che mi attanaglia è...ma staranno mai ferme?? se i dispositivi che devono proteggermi le ginocchia inevitabilmente diventano uno strumento di tortura e fonte di distrazione perchè cadono, si spostano, si mettono male e non proteggono una cippa, che le compro a fare??

consigli?

ps: non tentate di propormi questo o quello, la tipologia che ho deciso di comprare è questa qui...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Mai provato le BIJANS?
    So che non sono tra queste, ma a me non scivolano per niente!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io uso le damascus legate a X cosi da non rompere dietro neanche quando ti inginocchi.
    per non farle cadere puoi usare del velcro altezza rotula o applicare ai lati del pantalone due strisce di tessuto da usare come passanti per i tiranti delle ginocchiere, in questa maniera non scendono...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A tal proposito ad esempio i pantaloni multicam combat che hanno la ginocchiera integrata come sono?qualcuno li ha mai provati?mi interesserebbe proprio capire se è ottima quella ginocchiera integrata o è meglio metterla a parte,grazie

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io uso le damascus legate a X cosi da non rompere dietro neanche quando ti inginocchi.
    per non farle cadere puoi usare del velcro altezza rotula o applicare ai lati del pantalone due strisce di tessuto da usare come passanti per i tiranti delle ginocchiere, in questa maniera non scendono...
    ok, di certo le legherò ad X

quindi come ti trovi con le damascus? sinceramente, a parità di prezzo, punto più volentieri sulle BHI, ho diverse cose loro e mi piacciono parecchio...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io ti consiglio BIJANS o ALTA.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io ho le alta superflex e sono fantastiche!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io mi trovo bene con le ALTA ma per risolvere il problema alla radice potresti prenderti dei combat pants con ginocchiere integrate

Club
    Spectre

Predefinito

no, le ginocchiere integrate no! ma proprio no!

ragà, le alta o le bijans non mi interessano, devo scegliere tra queste tre. non ho chiesto qual'è la miglior ginocchiera sul mercato, ma qual'è la migliore tra le tre!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ginocchiere

https:www.softairmania.itthreads207898-Ginocchiere-croce-e-deliziainocchiere
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.