ma il gruppoo hu non c'entra nulla con la precisione, al massimo il gommino, cmq per la precisione è fondamentale la tenuta del gruppo aria!!
ma il gruppoo hu non c'entra nulla con la precisione, al massimo il gommino, cmq per la precisione è fondamentale la tenuta del gruppo aria!!
Prima di rimontare il tutto, ho controllato se c'erano perdite di aria con la testa pistone, cilintro, testa cilindro e spingipallino.
Tutto aveva una tenuta perfetta.
Il mio dubbio rimaneva tra lo spingipallino e il gommino hop up.
Guardando dentro la canna, con il gruppo hop up inserito, vedevo che il gommino, non era perfettamente tondo, ma leggermente schiacciato da una parte.
Probabilmente è dovuto al gruppo hop up cinese scadente.
Adesso mi è arrivato il gruppo hop up della g&p e poi vediamo se è quello.
Provato anche il gruppo hop up, ma il risultato è sempre uguale.
Mi manca solo di provare il pressore.
Ma é così difficile far sparare un aug preciso come un vsr10?
Secondo me sei stato troppo frettoloso, avresti dovuto provare prima a sostituire il pressore e poi nel caso il gruppo hop up...anche se però mi sorge un dubbio...non vorrei che fosse la teflonatura interna della canna km...io non le ho mai provate, in quanto uso solo le madbull e mi ci trovo benissimo, ma visto che ci sei, proverei a sostituirla e vedere che succede...
Se mettessi un pallino più pesante, la rosata si potrebbe stringere?
Se passi dai 0,20 ai 0,23 cambia qualcosa?
Non di molto, io uso gli 0,25 e sono un buon compromesso, ovviamente ci sono anche quelli da 0,28 - 0,30 - 0,32 - 0,36 - 0,40 - 0,43 e poi basta credo....comunque tutto dipende da te, conta che l'aumento di peso, implica una diminuzione della gittata a parità di velocità di uscita ed un lieve aumento della precisione...certo che se usi pallini da 0,43 tanto lontano non vai![]()
Non so più che fare. Mi rimane solo provare i pressori di varie forme e magari provare vari gommini hop up.
Il gommino che usi è molto buono, così come lo sono quelli della marui e della madbull, visto che ci sei, prova a montare una canna madbull, il gomino che già hai ed un pressore nuovo....anche perchè se dici che il gruppo aria non perde e che tutta la meccanica gira perfettamente, l'unico problema è nel gruppo canna-gommino-pressore
le canne madbull io le lascerei li dove sono