Ciao a Tutti, Sono Viper gioco a softair da molto e non riesco a stancarmi, qualcuno mi dice cosa puo' essere?
Scherzi a parte un saluto a tutti quelli che mi conoscono, e agli altri dico piacere ! eccomi qua !
Ciao a Tutti, Sono Viper gioco a softair da molto e non riesco a stancarmi, qualcuno mi dice cosa puo' essere?
Scherzi a parte un saluto a tutti quelli che mi conoscono, e agli altri dico piacere ! eccomi qua !
Ultima modifica di P.S.C VIPER; 12/11/2011 a 01:51
