Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Eotech 516 + Eotech G23.FTS

  1. #1
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito Eotech 516 + Eotech G23.FTS

    Salve a tutti.
    Vorrei postare una mini-recensione riguardo 2 oggettini più o meno ambiti nel soft air : Eotech 516 in accoppiata con il magnifier G23 con flip to side

    Le scatole sono quelle in prima foto , la 516.A65 revision F prodotta in marzo 2011 e Magnifier di seconda generazione , nella foto 2 la vista complessiva su ptw.


    Non voglio mostrare altre foto , ne ho fatta qualcuna ma sono un pessimo fotografo ed ho una pessima macchina fotografica.Ci sono in internet foto migliori delle mie , e video su youtube.
    Tuttavia dopo diverso utilizzo posso fare delle considerazioni personali :

    Perchè Eotech ?

    Semplicemente perchè reputo l'Eotech il miglior sistema di puntamento nella breve distanza. Indubbiamente il più veloce in assoluto. Da il proprio meglio in urban in quanto si avanza sempre con 2 occhi aperti e pronti a fare fuoco e quando si cambia spalla anche se siamo scoordinati (almeno io impugnando con il sinistro sono scoordinato) aiuta un sacco grazie all'ampio display di cui è fornito.

    Perchè originale e perchè 516 ?

    Originale perchè le cineserie sono inaffidabili , in passato ho già passato troppe repliche , c'è gente che è arrivata alla terza replica nel giro di pochi anni e cmq non arriva mai alla qualità costruttiva di Eotech.
    516 per 3 motivi :
    -e l'unica che si puo' far arrivare dagli usa non avendo il NV.
    - ha batterie cr123 e il contrasto più alto delle stilo (110mila:1 a 146mila:1)
    - ha i tasti di fianco per cambiare la luminosità

    Punti di forza ?

    Bhe , errore di parallasse inesitente , durata della batterie da paura , eotech dichiara 1100 ore ! è mil-spec quindi è una garanzia di un prodotto testato in condizioni estreme.