allora ragazzi ho patito la rottura del calcio dello SCAR VFC, quindi vi chiedo se quello DBOYS secondo voi è compatibile?
io intendo l'attaccatura in ferro del calcio che si avvita al corpo dello scar...
allora ragazzi ho patito la rottura del calcio dello SCAR VFC, quindi vi chiedo se quello DBOYS secondo voi è compatibile?
io intendo l'attaccatura in ferro del calcio che si avvita al corpo dello scar...
mh... se tu riuscissi ad indicare il pezzo da una foto sarebbe meglio, oppure se tu postassi la foto del pezzo rotto... così ti so dire eventualmente anche se esiste il ricambio suo vfc
Carissimo GIP è proprio il pezzo di ferro del calcio...chi me lo ha dato all'epoca, lo aveva limato con a mola...togliendo tutti gli attacchi per le viti che fissano il calcio al resto del corpo dello scar...
ora non lo apro altrimenti mi ci vuole poi un giorno per risistemarlo, tra fascette e fermi vari...
Se si tratta di uno SCAR L mi dispiace ma non ci dovrebbe essere alcuna compatibilità ( ho avuto il D-Boy ed ora ho il VFC) se, invece, si tratta di uno SCAR H probabilmente la compatibilità dovrebbe esserci (dato che l D-Boy è la "copia" del VFC).
Probabilmente potresti trovare compatibilità con i pezzi delo SCAR L della Classic Army in quanto è estremamente "simile" al D-Boy ( dato che il D-Boy è la "copia" del Classic Army).
grazie mille per la risposta..![]()
mmm... io la penso un pò come Cowboy, proverei a ritrovare il pezzo suo senza stare a tribolarci troppo per adattare un altro pezzo che non è suo
puoi guardare da WGC, ha molti pezzi per gli scar della vfc