Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilità calcio Scar VFC e DBOYS???

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito Compatibilità calcio Scar VFC e DBOYS???

allora ragazzi ho patito la rottura del calcio dello SCAR VFC, quindi vi chiedo se quello DBOYS secondo voi è compatibile?
    io intendo l'attaccatura in ferro del calcio che si avvita al corpo dello scar...

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

mh... se tu riuscissi ad indicare il pezzo da una foto sarebbe meglio, oppure se tu postassi la foto del pezzo rotto... così ti so dire eventualmente anche se esiste il ricambio suo vfc

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Carissimo GIP è proprio il pezzo di ferro del calcio...chi me lo ha dato all'epoca, lo aveva limato con a mola...togliendo tutti gli attacchi per le viti che fissano il calcio al resto del corpo dello scar...
    ora non lo apro altrimenti mi ci vuole poi un giorno per risistemarlo, tra fascette e fermi vari...

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Se si tratta di uno SCAR L mi dispiace ma non ci dovrebbe essere alcuna compatibilità ( ho avuto il D-Boy ed ora ho il VFC) se, invece, si tratta di uno SCAR H probabilmente la compatibilità dovrebbe esserci (dato che l D-Boy è la "copia" del VFC).
    Probabilmente potresti trovare compatibilità con i pezzi delo SCAR L della Classic Army in quanto è estremamente "simile" al D-Boy ( dato che il D-Boy è la "copia" del Classic Army).

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

grazie mille per la risposta..

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

mmm... io la penso un pò come Cowboy, proverei a ritrovare il pezzo suo senza stare a tribolarci troppo per adattare un altro pezzo che non è suo
    puoi guardare da WGC, ha molti pezzi per gli scar della vfc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.