Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fucile mp5 kurz galaxy (G5) lo consigliate?

  1. #1
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito fucile mp5 kurz galaxy (G5) lo consigliate?

    ciao a tutti,volevo un consiglio,Premetto che è il mio secondo fucile,cmq passiamo al dunque:
    mi consigliate di acquistare questo mp5 della galaxy?
    non vorrei apportarci modifiche per ora.volevo sapere da voi + esperti com'è,gittata,precisione ecc.

    inoltre volevo anche sapere quali bb's mi consigliate tra royal (che ho ora),G&G,extreme,supreme e excelent,riguardo al peso ero intenzionato a comprarli di 0.25 o 0.28 g.

  2. #2
    Spina L'avatar di calvizio96
    Club
    Lupi del Serio
    Iscritto il
    06 Oct 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    è stato il mio primo fucile, si carino non è il massimo, però spendi 90 euro e ti trovi un fucile piccolo e maneggevole! io l ho cambiato perchè mi ero annoiato! lo consiglierei per i cecchini! per i pallini vanno benissimo i royal visto che non è schizzinoso

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

  4. #4
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calvizio96 Visualizza il messaggio
    è stato il mio primo fucile, si carino non è il massimo, però spendi 90 euro e ti trovi un fucile piccolo e maneggevole! io l ho cambiato perchè mi ero annoiato! lo consiglierei per i cecchini! per i pallini vanno benissimo i royal visto che non è schizzinoso
    grazie!!

    ---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    scusa non lo sapevo mi sono appena registrato

  5. #5
    Spina L'avatar di Matteo Joy Gavinelli
    Club
    RONIN SOFTAIR TORINO
    Iscritto il
    05 Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    io l'ho comprato ma non ne sono affatto felice..
    appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
    le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro
    se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurz

calvizio96

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.