Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Consiglio setup MVD

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

la tyen 2 ne posseggo due una in taglia 52 (grazie al buon vecchio taz) e una appena arrivata in 48/50. comunque fato foto domani mi sa che la usero oppure usero la noch 91.

P.s.quella famosa foto ritrae un operatore con la giacca Sklon che purtroppo possiedo solo nel camo rastr.... c'e sia in forest che in due varianti urbane una piu vecchia con spot marroni blu e grigie e l'altra mi pare con le striscie spot nere

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Hai un paio di foto di quegli operatori? Sarei curioso..ben fatta il vityaz spero non la versione con le chiusure verdi.
    ha le cerniere nere di quali chiusure parli?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

il consono,che ho io:

la versione nuova:

nota le cinghie di tutto il vest..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

scusami l'ignoranza che differenza c'è? cioè tra un modello vecchio ed uno prodotto in quantita limitata nel 2010?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Per quello che posso notare io, direi che la cordura usata per le varie cinghie è nera in quello di Eotech e verde/grigio in quell'altro.
    Inoltre a me pare che il pattern tigrato (per quanto sembrino identici) sia leggermente diverso tra quello che c'era qualche anno fa e quello che stampano ora...mi sembra che ora i colori siano un pò più scuri e che le punte/lingue con cui terminano le macchie siano più definite e meno particolareggiate.
    Comunque questo discorso dei cinghiaggi neri riguarda solo il Vityaz in kamish, perchè quelli che c'erano in SMK ancora prima, per esempio, li avevano verdi o marroni.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ma funzionalmente non cambia nulla secondo te?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Non penso, il disegno è lo stesso e penso che i materiali siano probabilmente uguali.
    Penso si tratti solo di piccolezze estetiche.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

bisognerebbe chiedere a eotech se puo fare uan foto del pattern, e confrontarlo col mio appena arriva

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

appena ho tempo..comunque io parlavo in merito al solo aspetto estetico,penso che entrambi i vityaz siano progettati alla stessa maniera e funzionali uguali..solo che la colorazione delle cinghie e il pattern sono , a mio dire , proprio brutti nella nuova versione..

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Eotech ma hai dei caricatori da 40 o sbaglio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vityaz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.