stavo per comprare il ciras....ma poi visto il prezzo la somiglianza ma soprattuto la quantità di tasche ho preso questo in colorazione tan.....aspetto mi arrivi e ti faccio sapere se ho fatto bene!!!
stavo per comprare il ciras....ma poi visto il prezzo la somiglianza ma soprattuto la quantità di tasche ho preso questo in colorazione tan.....aspetto mi arrivi e ti faccio sapere se ho fatto bene!!!
bello bello mi piace parecchio.
complimenti per l'acquisto :-d.
vorrei prendere anch'io il ciras t&t verde ma a vedere le foto mi sembra molto "verde", si vede la differenza notevole di colore ,sopratutto messo a confronto con l'artiks del tuo compagno di squadra...
gighen cosa mi dici?
Ultima modifica di THOR!; 21/02/2008 a 18:11
Ultima modifica di Gighenhighlanders; 21/02/2008 a 18:43
aggiunta di una tasca porta radio hsg per sostituire la vecchia a strappo...
![]()
Ultima modifica di Gighenhighlanders; 15/03/2008 a 16:44
ma i porta car integrati non li usi?
no, li ho chiusi xche li trovo scomodi...troppi lacci ed elastici non mi piacciono, cosi vado meglio, xche all'occorrenza nelle tasche entrano 8 caricatori, anche se ne uso solo 4...
mi piace troppo sto tattico,tanto che ho deciso di prenderlo inversione tan.
ma non capisco la storia di militaria che non li ha in sede...
il tan è un poco rosa...meglio od...hanno cambiato la colorazione è adesso è proprio bello..
devo dire che anche io sono un felice possessore di un body armour come il tuo gighen e lo trovo veramente comodo come tattico. l'unica pecca che ha sono i portacaricatori con i lacci, talvolta odiosi in certe situazioni. per il tan hai ragione, è troppo sul rosina, molto meglio od di gran lunga