Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: XM8 conversion Kit

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito XM8 conversion Kit

salve a voi,vi pongo una questione della quale forse si è già parlato prima: qualcuno di voi ha usato i kit estetici che convertono i g36 in xm8?
    se si,come sono?
    sarei interessato a questi: https://www.safarasoftair.com/advanc...290b21&x=0&y=0
    qualcuno li ha già usati?
    serve altro a parte il gb e il gruppo hu/canna(che è già compresa,almeno cosi c'è scritto)
    le batterie stanno sempre nelle guancette anteriori? o nel calcio?
    grazie in anticipo!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

quel kit (dicono) sia fatto molto male come qualità delle plastiche, in più con 99€ ti danno solo i gusci senza ottica, cioè c'è l'alloggiamento ma ci devi mettere quella del tuo g36
    se c'hai fatto caso ora hanno solo questi 2 kit, prima c'erano anche i delux a 200€ (più o meno) perchè in quei kit safarà ci installava un'ottica fatta fare su misura da 4x

riguardo i pezzi che dici te, mi pare di capire che ti danno solo l'outer barrel e lo spegnifiamma (cose che già hai sul tuo k) il gb ed il resto ce lo devi mettere te
    per le batterie non so dirti nulla, guardando la foto mi sembra che davanti non si possa sfilare il paramano, forse nel calcio..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie lenny,
    cmq i deluxe ci sono,guarda: https://www.safarasoftair.com/index....sort=2a&page=4

però il costo è bello alto......la fattura è perfetta,almeno a giudicare dalle foto che ho trovato sul net prima.......ma rimane sempre il costo altissimo.
    di quelli a 99 euro mi fidavo poco,troppo basso il prezzo.

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

io ho preso tempo fa i gusci de luxe nella versione senza ottica (cioè con un orribile mirino finto) pagandoli qualcosa come 265 euro. la versione con l'ottica integrata costava ancora di più e l'avrei anche presa ma l'ottica non è assolutamente regolabile e il rischio di avere una replica non collimata era troppo alto. tutte le viti nella zona della piccola ottica (vera o falsa che sia) sono finte e non funzionanti.
    nonostante questo i gusci sono veramente belli (i miei sono olive drab e neri). la scatola comprende i gusci e le minuterie per montarli + prolunga dell'outer barrel e spegnifiamma tipo g36c ma più lungo. prolunga e spegnifiamma sono in acciaio tornito e sono pesantissimi.
    per il montaggio occorre un g36c praticamente completo, impensabile di racimolare i pezzi qua e là. escludengo i gusci di plastica, il calcio e il paramano anteriore + qualche minuteria tutto il resto ci vuole. in particolare:
    tutto il frontale completo di outerbarrel, gruppo hop up, canna interna, gearbox completo, gruppo dell'otturatore completo di leva di armamento, la lamiera interna ai gusci che praticamente tiene insieme i gusci e l'otturatore, i selettori destro e sinistro completi di rinvio ad ingranaggi, il giro dei cavi è da modificare così come 2 alette dell'outer barrel.

la modifica è facile se hai già aperto qualche fucile.
    batteria davanti (l'astina si sfila in avanti come quella del g36k o similari) ci stà una mini type anche da 9.6v oppure una kr1100 sempre a 9.6.
    per come si infila l'astina anteriore non è facile mettere la batteria che scappa da tutte le parti mentre chiudi il fucile (giro di nastro alla batteria e risolvi)
    nessuna batteria possibile nel calcio: c'è il meccanismo per collassarlo (accorciarlo) che lo riempe completamente.

riassunto:
    pro: molto bello e in definitiva abbastanza raro, molto ergonomico, si impugna splendidamente e basta portarlo alla spalla e sei in mira.
    anche se non credevo, pesca meglio del g36c marui

contro:
    prezzo: costa come 2 fucili per averne 1
    è meno rigido del g36c specialmente l'astina anteriore (non traballa ma flette) forse perchè io sono partito da base marui che ha l'outer di plastica)
    solo batterie mini, altrimenti esterna
    niente slitte weaver, ne davanti ne sul maniglione (che è più debole di quello del g36)
    nessun sistema di puntamento a meno di comprare quello con l'ottica e cercare di collimarlo con degli spessori. a questo riguardo apro una parentesi.
    ho modificato la parte del guscio che incorpora la finta ottica: l'ho aperta in 2, tolto il tubo fasullo in plastica e ricavato lo spazio per inserire un red dot marui da 30mm. ho dovuto fare delle aperture per fare uscire i pomelli di regolazione e la ghiera per l'intensità e la batteria a bottone. poi ho raccordato le superfici con lo stucco e riverniciato la zona. non è male ma un purista storcerebbe il naso. purtroppo ho avuto fretta, ho fatto varchi un pelino grossi e la vernice usata non è proprio identica. in più la vernice scioglie la plastica e il verde originale è stato in alcuni punti sporcato dalla nebbia dello spruzzo, nonostante l'avessi incartato per bene.
    morale della favola, dopo qualche tempo ho rimesso insieme il g36c e da allora il kit giace inutilizzato.
    quindi pensateci bene prima di spendere un mucchio di soldi.
    ciao a tutti

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ah, non li avevo visti..

scusa ber che vorrebbe dire finto mirino?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no,ma era solo per curiosità......ma si potrebbe fare qualcosa dele genere usando ig gusci di un xm8 both elephant?
    sarebbe orribile ma giusto per curiosità......

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

per lenny: per finto mirino intendo un tubo di plastica con una lente di plastica dal lato dell'occhio (lente è esagerato meglio pezzo di plastica poco trasparente) e una pessima lente di plastica con una croce incisa dal lato bersaglio. il risultato quando guardi dentro è di vedere tutto offuscato, come fosse fortemente impolverato, e vedi una porzione piccolissima del bersaglio, come se lo guardassi attraverso un forellino.
    impossibile da usare (e non tarabile)

per molotov: possibilissimo usare un both elephant. la qualità dei gusci è inferiore, sono di plastica gialla verniciata di nero e ci devi mettere dentro la stessa roba che ho elencato nel post precedente ma te la cavi con molto meno (ne vuoi uno per 50 euro ?? già tolto mirino pessimo e messo punto rosso classic army). la fregatura è che il both elephant è già compreso di outer barrel e hop up completo quindi basterebbe cambiare il gearbox. errore, da quello che mi risulta il gruppo hop up della be non è compatibile con il gb del g36, sia che sia marui o classic army. oppure lo tieni così com'è e ti accontenti di 0.5j che vuol dire sparare a 20 metri con pallini 0.20.
    ciao

Spina L'avatar di Kroenen
    Club
    FD44 sat di Caserta

Predefinito

ciao raga, sono incappato x caso qui, volevo dirvi che su softair china ho trovato lo stesso fucile, in pratica cmq fa riferimento a safarasoft, cmq ho comprato un g36 con kit xm8 al prezzo di 176 eu della goldenbow, in pratica ci risparmi molto di piu, il fucile con il kit xm8 cmq e molto bello e cm dice ber, spara meglio di un g36 normale, non da problemi fidati, l'unica pecca resta l'ottico che praticamente e' finto, di ottico ha poco e nulla xd nn si vede na mazza, ma se lo smonti e ci cambi le lenti gia va un poco meglio. cmq se vuoi dare un occhio il link e questo

https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=252

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

quando vado dall' ottico al momento mi dice che ho 10/10.
    per questo non ho bisogno di usare le ottiche..anche se mi piacerebbe usare l'ottica che poi e' la commessa del mio ottico....

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    quando vado dall' ottico al momento mi dice che ho 10/10.
    per questo non ho bisogno di usare le ottiche..anche se mi piacerebbe usare l'ottica che poi e' la commessa del mio ottico....
    sempre il solito fratello...

comunque consiglio di prendere il kit della jg che ti fornisce anche il g36 da modificare...
    purtroppo non verrà adottato dalle forze armate usa questo fucile... hanno scelto lo scar al posto suo... scar

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.