
Originariamente inviata da
khein
buongiorno a tutti,
ufficialmente questo è il mio primo tread ma è da un pò che vi seguo e vi leggo.
ho una domanda molto semplice e mi servirebbe cortesemente il parere di qualcuno che di softair ne capisce meglio di me.
ho un m4 cqc corto della golden bow, come prima arma direi che è buonissima: senza troppe pretese, materiali di buona qualità anche se non eccelsa e spara da dio (anche sin troppo essendo un pò over).
volevo montare su un dot economico, giusto per prendere la mano con questo accessorio quando prenderò un'arma e dotazioni di migliore qualità.
vi mostro intanto la canna del mio m4:
https://khein84.altervista.org/dcam0672.jpg
e
https://khein84.altervista.org/dcam0673.jpg
volevo montarci sopra la seguente slitta:
https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif
fatta apposta per quel tipo di appoggiamano e ce ne sono 2 in dotazione.
di dot invece ne volevo uno tranquillo e che non costasse molto, pensavo a questo:
https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif
ok. non so nemmeno se si vedono solo i link o già le immagini ma fa nulla, andiamo avanti :-d
la mia domanda è molto semplice: è un'idea stupida montare il dot li sopra o devo prendere per forza un supporto sopra il maniglione, se non staccare direttamente il maniglione e montarlo al suo posto.
tengo a precisare che il maniglione non lo levo nemmeno a morire, ho preso quell'm4 anche per il maniglione, rende quel fucile un vero classico!!
spero di non aver scritto troppe fesserie e/o fatto una domanda troppo stupida, mi servirebbe davvero un parere da parte di esperti come voi ^.^
grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.