Scusate se rompo ancora l'unica taglia disponibile che ho trovato è questa 80/72/88,non mi vorrei sbagliare perciò voglio essere sicuro che mi vada.....
Scusate se rompo ancora l'unica taglia disponibile che ho trovato è questa 80/72/88,non mi vorrei sbagliare perciò voglio essere sicuro che mi vada.....
Ma è possibile che per due mimetiche e due chest rig mi chiede 65 sterline di spedizione!?
direi proprio di no.. il massimo che abbia mai pagato sono 40 GBP per un pacco da 10kg
cosa gli posso dire al venditore????cioeè 80 euro di spedizione mi sembra una cosa impossibile ,cioè ci vuole guadagnare sopra....
Chiedi anzitutto con cosa spedisce... 65£ di spedizione sono un'esagerazione, se il tutto entrasse in un semplice pacco airmail spenderesti sulle 20£ più o meno!!
ecco cosa mi ha risposto
(Hi, postage & packing for these 6 items will be £64.99GBP by international
parcelforce global priority. )
Non ho familiarità con quel tipo di spedizione ma il prezzo potrebbe pure essere credibile... E' pur sempre un servizio celere e tracciato, con un pacco di almeno un 3-4Kg.. Chiedi semmai se fosse possibile rivolgersi altrove, so che i corrieri (es. DHL) hanno tariffe "speciali" parecchio convenienti, per un pacco di circa 2kg. spesi tipo 17€
---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
EDIT £ non €, ma cmq piuttosto economico!!
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
EDIT2: https://www.parcelforce.com/ qui il sito, cerca semmai se ci sono sistemi magari più lenti ma più economici!
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:59 ----------
EDIT3 e poi smetto: fare due spedizioni separate contententi un'uniforme e un chest cadauna costerebbe forse meno!! Due airmail semplici e con 20-25£ te la cavi!![]()
Gli ho chiesto se mi spediva i due chest rig in un pacco unico con la royal mail e mi ha detto che per via del peso deve spedire per forza con due pacchi diversi.....