Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Misure giacche e pantaloni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate se rompo ancora l'unica taglia disponibile che ho trovato è questa 80/72/88,non mi vorrei sbagliare perciò voglio essere sicuro che mi vada.....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    Scusate se rompo ancora l'unica taglia disponibile che ho trovato è questa 80/72/88,non mi vorrei sbagliare perciò voglio essere sicuro che mi vada.....
    se hai un girovita di 80 cm, non ci entri neppure tenendo il fiato..
    Ricordati la sequenza: gamba, vita, culo. I panta che hai trovato sono 80 di gamba interna, 72 di vita e 88 di giroculo.. 8 cm in meno di girovita non sono pochi

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma è possibile che per due mimetiche e due chest rig mi chiede 65 sterline di spedizione!?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

direi proprio di no.. il massimo che abbia mai pagato sono 40 GBP per un pacco da 10kg

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa gli posso dire al venditore????cioeè 80 euro di spedizione mi sembra una cosa impossibile ,cioè ci vuole guadagnare sopra....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedi anzitutto con cosa spedisce... 65£ di spedizione sono un'esagerazione, se il tutto entrasse in un semplice pacco airmail spenderesti sulle 20£ più o meno!!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco cosa mi ha risposto
    (Hi, postage & packing for these 6 items will be £64.99GBP by international
    parcelforce global priority. )

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho familiarità con quel tipo di spedizione ma il prezzo potrebbe pure essere credibile... E' pur sempre un servizio celere e tracciato, con un pacco di almeno un 3-4Kg.. Chiedi semmai se fosse possibile rivolgersi altrove, so che i corrieri (es. DHL) hanno tariffe "speciali" parecchio convenienti, per un pacco di circa 2kg. spesi tipo 17€

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

EDIT £ non €, ma cmq piuttosto economico!!

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

EDIT2: https://www.parcelforce.com/ qui il sito, cerca semmai se ci sono sistemi magari più lenti ma più economici!

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:59 ----------

EDIT3 e poi smetto: fare due spedizioni separate contententi un'uniforme e un chest cadauna costerebbe forse meno!! Due airmail semplici e con 20-25£ te la cavi!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli ho chiesto se mi spediva i due chest rig in un pacco unico con la royal mail e mi ha detto che per via del peso deve spedire per forza con due pacchi diversi.....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    Gli ho chiesto se mi spediva i due chest rig in un pacco unico con la royal mail e mi ha detto che per via del peso deve spedire per forza con due pacchi diversi.....
    Bene, chiedigli due airmail semplici, così ad occhio non dovresti spendere più di 10-12£ cadauno!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

giacchesimisure

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.