Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Misure giacche e pantaloni

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Di girovita ci siamo poi se è un po piu lunga la infilo dentro lo scarpone....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    grazie a tutti delle risposte, io sono alto 1,76 e ho di giro petto 79, se compro la giacca con queste misure 180/96 dite che mi sta o ci navigo dentro....??
    perdonami coked...ma se hai la circonferenza toracica di 79 cm, come cavolo fai ad indossare una M americana?? io ho 97-98 cm di giropetto, e uso la S regular USA (altezza 1,74 m)...

la M non ti viene un pò abbondante?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di girovita ci siamo poi se è un po piu lunga la infilo dentro lo scarpone....
    Non ci siamo capiti... Con una "85" ti ritroveresti il cavallo a metà gamba!! Cerca la taglia giusta e non te ne pentirai!

Club
    Spectre

Predefinito

anche perchè, alcuni capi, tipo completi in goretex, giacconi tipo smock, tea bag, tendono a vestire più abbondanti...quindi meglio scegliere la misura giusta...

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per curelin:io ho sempre preso la M conta che ho la woodland della truspec S mi va corta......

---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:12 ----------

scusate se sono un po di coccio,ma in pratica per i pantaloni dovrei prendere una 75/80/96 se ho capito bene?

Club
    Spectre

Predefinito

mmm...alla fine sei più alto di me di 2/3 cm...non capisco come fai a vestire una M anche perchè a me di lunghezza le S mi vanno bene, e di torace ci rientro perfettamente...le M invece mi abbondando un poco!

in pratica, per pantaloni le misure sono: GIROVITA/GIRO"SEDERE"/LUNGHEZZA GAMBA. prendi un metro, ti misuri la vita, sopra le anche, ti misuri la circonferenza del sedere, e la lunghezza della gamba dall'anca...et voilà!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio

in pratica, per pantaloni le misure sono: GIROVITA/GIRO"SEDERE"/LUNGHEZZA GAMBA. prendi un metro, ti misuri la vita, sopra le anche, ti misuri la circonferenza del sedere, e la lunghezza della gamba dall'anca...et voilà!
    Curelin !! Ti spezzo tutte le ossicine !!! La sequenza esatta è LEG/WAIST/SEAT !!!! Il PRIMO numero è l'interno gamba da cavallo a caviglia, il SECONDO è il girovita e il TERZO è il giroculo. Quindi (a mo' di esempio) 85/88/104 sta per 85 di gamba, 88 di fianchi e 104 di deretano... e ci credo che sto povero ragazzo non ci si raccapezza più. Per farti perdonare ti toccherà spedirmi una decina di litri di vino siculo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se sono un po di coccio,ma in pratica per i pantaloni dovrei prendere una 75/80/96 se ho capito bene?
    Da quello che ho capito direi proprio di si!!

---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

Eventualmente se non sei così sicuro puoi provare la 75/84/100, la misura subito sopra!

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Curelin !! Ti spezzo tutte le ossicine !!! La sequenza esatta è LEG/WAIST/SEAT !!!! Il PRIMO numero è l'interno gamba da cavallo a caviglia, il SECONDO è il girovita e il TERZO è il giroculo. Quindi (a mo' di esempio) 85/88/104 sta per 85 di gamba, 88 di fianchi e 104 di deretano... e ci credo che sto povero ragazzo non ci si raccapezza più. Per farti perdonare ti toccherà spedirmi una decina di litri di vino siculo
    ops...

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Garazie delle informazioni ragazzi!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

giacchesimisure

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.