Di girovita ci siamo poi se è un po piu lunga la infilo dentro lo scarpone....
Di girovita ci siamo poi se è un po piu lunga la infilo dentro lo scarpone....
anche perchè, alcuni capi, tipo completi in goretex, giacconi tipo smock, tea bag, tendono a vestire più abbondanti...quindi meglio scegliere la misura giusta...
Per curelin:io ho sempre preso la M conta che ho la woodland della truspec S mi va corta......
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:12 ----------
scusate se sono un po di coccio,ma in pratica per i pantaloni dovrei prendere una 75/80/96 se ho capito bene?
mmm...alla fine sei più alto di me di 2/3 cm...non capisco come fai a vestire una Manche perchè a me di lunghezza le S mi vanno bene, e di torace ci rientro perfettamente...le M invece mi abbondando un poco!
in pratica, per pantaloni le misure sono: GIROVITA/GIRO"SEDERE"/LUNGHEZZA GAMBA. prendi un metro, ti misuri la vita, sopra le anche, ti misuri la circonferenza del sedere, e la lunghezza della gamba dall'anca...et voilà!
Curelin !!Ti spezzo tutte le ossicine !!!
La sequenza esatta è LEG/WAIST/SEAT !!!! Il PRIMO numero è l'interno gamba da cavallo a caviglia, il SECONDO è il girovita e il TERZO è il giroculo. Quindi (a mo' di esempio) 85/88/104 sta per 85 di gamba, 88 di fianchi e 104 di deretano... e ci credo che sto povero ragazzo non ci si raccapezza più. Per farti perdonare ti toccherà spedirmi una decina di litri di vino siculo
![]()