Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: dboys 3881 full metal bello ma

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    Quote Originariamente inviata da 7even
    esteticamente l'unica modifica è il crane!
    che altro?
    beh! ora che me lo fai notare, ti posso dire che tra il bi 3981 ed bi 3881 c'è effettivamente qualche altra differenza. mi sa che devo fare due foto ad alcuni particolari ed aprire un topic sulle differenze tra i due modelli, tipo il ris.
    a me sembra pari pari al 3981?

a parte il crane che ammetto è molto più carino, anche se leggermente troppo grande, per il cqb, sembra qualche cm più lungo del crane di serie.

fucile bellissimo ad ogni modo.

una delle acm, eehm, best buy colt migliori in circolazione.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

guarda anche il mio è l'sd! l'ho comprato perchè nel modello silenziato la parte che monta sui gusci non è a molla ma a filetto! molto solida e stabile! poi da un kit in magnesio che avevo ho recuperato la canna corta e levato il silenziatore. il crane è un bellissimo clubfoot della star che acquistai tempo fa, l'unico a mio avviso che si distingue dagli altri per estetica e soprattutto per le posizioni intermedie che altri non hanno!

comunque ne sto girando diverse di asg ma i dboyi meccanicamente sono delle bombe! nel sito del nostro club ho recensito anche tutto lo smontaggio del gearbox x chi volesse avere informazioni sulla meccanica di varie asg low cost le trova li!

piuttosto esco un attimo dal topic perchè volevo chiedervi com'è gunner a livello di acquistare asg. ho sempre contattato rsov ma ora mi servono due cosette da gunner. consigli per la spedizione e dichiarazioni varie sul pacco per andare sicuro?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black
    guarda anche il mio è l'sd! l'ho comprato perchè nel modello silenziato la parte che monta sui gusci non è a molla ma a filetto! molto solida e stabile! poi da un kit in magnesio che avevo ho recuperato la canna corta e levato il silenziatore. il crane è un bellissimo clubfoot della star che acquistai tempo fa, l'unico a mio avviso che si distingue dagli altri per estetica e soprattutto per le posizioni intermedie che altri non hanno!

comunque ne sto girando diverse di asg ma i dboyi meccanicamente sono delle bombe! nel sito del nostro club ho recensito anche tutto lo smontaggio del gearbox x chi volesse avere informazioni sulla meccanica di varie asg low cost le trova li!

piuttosto esco un attimo dal topic perchè volevo chiedervi com'è gunner a livello di acquistare asg. ho sempre contattato rsov ma ora mi servono due cosette da gunner. consigli per la spedizione e dichiarazioni varie sul pacco per andare sicuro?
    qualè il vostro sito?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

www.sardinia-island.it c'è scritto!

piuttosto è obbligatoria la registrazione per accedere al forum?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ok grazie mi sono registrato adesso

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

per partecipare alle discussioni si.

Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

ragazzi,scusate se rivango questo post,
    ma sono molto curioso di sapere se questi fucili cominciano a dare segni di cedimenti, rotture e cose simili..insomma sono affidabili?? 8)

in piu mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di misurare la raffica e la potenza dei dboy
    grazie!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

beh! la maggior parte sono stati consegnati tra agosto e settembre. chi li ha presi al massimo avrà fatto un paio di games.
    personalmente, non ho ancora fatto la "revisione obbligatoria" per le acm nuove, ed i due che abbiamo non hanno dato nessun problema! (a parte quanto già detto, vedi sopra).
    non sono riuscito a misurare la potenza, cmq, empiricamente parlando, sembra prossima a quella dichiarata!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il 3881 ce l'abbiamo in due nel club, il mio ha la scatola solamente di originale, quello del mio compare la prima domenica ha usato 5 min la batteria, funzionano alla grande, non so per quanto, ma vedendo come sono fatti ti direi che durano come gli altri, come un ca.

Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black
    il crane è un bellissimo clubfoot della star che acquistai tempo fa, l'unico a mio avviso che si distingue dagli altri per estetica e soprattutto per le posizioni intermedie che altri non hanno!
    quoto,molto carino ma..
    che batterie può alloggiare?

molto molto curioso

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.