pesante..... io dovrei fare un ordine da lui lunedì prossimo mentre il fucile l'ho preso da ciscatoOriginariamente inviata da teocrazia
pesante..... io dovrei fare un ordine da lui lunedì prossimo mentre il fucile l'ho preso da ciscatoOriginariamente inviata da teocrazia
io l'ordine volevo farlo da gunner, mi stava incuriosendo la usp aep, comè teo? comè fatto il gearbox? lunghezza molla? monta la stessa molla che va sulla marui?
nn la ho aperta, sparare m sembra spari bene, ma ti ripeto nn ho esperienze passate x 1 confronto
mi manda un metal body nuovo olè
( spero non sia tr difficile sostituirlo :d )
il mio ha un altro problema: mi hanno mandato una cosa a forma di batteria ma non funziona.... 200bb e si spegne tutto!
provato con un'altra batteria va un bomba!
al momento ho legato. al posto del tappo del calcio, una mini che avevo!
si guarda la batteria è 1 merda ho già in preventivo 2 sanyo ma il tuo è il 3891 o sbaglio?
sì! il mio è un 3981, ma ho sostituito, praticamente subito la tacca di mira ant e la post con un dot che avevo! per la batteria, penso di modificarne una ni-mh 8,4v 1400mha (che già uso in formato "mini" a 7 celle parallele) tipo questa https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=020Originariamente inviata da teocrazia
ecco altre foto del dboys con su il red dot
![]()
bello bello..
ora visto che è completo,ci dici come va??
raffica potenza e cose simili??![]()
sinceramente non ho molto spazio dove provarlo, giocare comincerò an settembre per ora posso dirti che da 5 metri buca il cartone e ammacca la basculante del garage :d
il rateo di fuoco è buono, ma il mio unico paragone è l' mp5 jg