Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Pallini BBKing normali(non bio)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Minerva

Predefinito Pallini BBKing normali(non bio)

Come promesso nella mia presentazione cercherò di ridare a Sam ed a quanti ne fanno parte un po’ di informazioni ed aiuti, come Sam ha fatto con me; impresa assai ardua essendo ormai da anni un assiduo lettore di tutte( o quasi) le discussioni postate, le quali mi hanno permesso di districarmi nel sempre più affollato mondo del softair.
    La recensione che propongo riguarda dei nuovi pallini che ho avuto modo di acquistare qualche tempo fa, attirato principalmente dal prezzo interessante, cioè i bbKing.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mail.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   5.0 KB 
ID: 114320
    Portati a casa due pacchi(uno da 0,20 ed uno da 0,25) ed aperto il pacchetto ho subito notato la notevole lucidità e guardando più attentamente la superficie risulta perfettamente liscia, priva di bollicine o bordi di stampaggio.
    Misurandoli con il calibro risultavano avere un diametro medio di 5,93mm (misura effettuata con calibro digitale con precisione di 0,01mm) quindi, caricati un paio di caricatori, li ho subito provati nel mio m4 con canna di precisione siper-mk competition (6,03mm) e la rosata era più che buona e l’hop up lavorava egregiamente, sia con gli 0,20g che con gli 0,25g.
    Dopo 9000bb sparati, dei quali la metà sul mio m4 con canna di precisione, le canne non presentano sporcizia anomala e i fucili non hanno avuto problemi.
    Credo che d’ora in poi questi saranno i miei pallini per le giocate domenicali, anche se ho in mente di provare i bio della stessa marca, di cui certamente farò una recensione.
    Concludendo credo che come rapporto qualità/prezzo siano uno dei migliori pallini che abbia provato.
    Singole misure dei pallini in mm:
    1-5,93
    2-5,92
    3-5,93
    4-5,92
    5-5,93
    6.5,93
    7-5,94
    8-5,93
    9-5,92
    10-5,93
    11-5,92
    12-5,93
    13-5,93
    14-5,92
    15-5,93
    16-5,93
    17-5,93
    18-5,92
    19-5,92
    20-5,93

Media:5,926mm

Se qualcuno trova utile ed interessante la discussione rep+ sono ben accette.
    Ultima modifica di Bise; 24/02/2012 a 10:41 Motivo: Errori grammaticali

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.