foto?è possibile vederle?
foto?è possibile vederle?
io credo che il problema sia a livello elettrico o sulle lamelle grilletto che chiudono tardi o comunque sull'impianto elettrico in generale.
L'antireversal agisce quando gli ingranaggi girano al contrario, e tu non hai un problema in questo senso ma quando la molla viene caricata.
quoto quanto dice luky.
a singolo o a raffica cambia qualcosa?
allora il problema sembrerebbe questo:
il cursore chiude il contatto, ma appena chiuso torna indietro.
lui ha detto che variando il modo di premere il grilletto la situazione non cambia, perciò escluderei il grilletto usurato rovinato.
adesso che ci penso anche se va contro quanto ho appena scritto sopra, potrebbe essere che la sede dell'asse del grilletto nel gb nuovo è leggermente più bassa di quella del gb vecchio, e che magari spinge il cursore fino a toccare le lamelle appena prima di sganciarsi a causa della corsa... potrebbe essere un ipotesi valida in quanto ha detto che cambiando gb il problema si risolve..
il problema è quel ponticello che va a far fare contatto alle 2 lamelle, fidati scatta via prima che il grilletto lo porti a fine corsa..
domani posto video, e poi provo a modificare la posizione delle lamelle, io con i gruppi elettrici non ci vado molto daccordo...
capito il problema, era elettrico,praticamente l'interruttore in questo gb era in una posizione diversa,e quindi il grilletto arrivato a fine corsa non riesce a trattenere l'interruttore che torna in posizione originale...comunque ora mi ritrovo a dover di nuovo montare un'antireversal che faccia al meglio il suo lavoro...
allora se ho ben capito,se premi fino in fondo il grilletto smette di girare prima di finire il ciclo,se premi poco non funziona o solo alcune volte e la durata delle raffiche è molto variabile. mi è capitata la stessa cosa con un gb systema. ho risolto il prolema cambiando grilletto adattandone uno a&k. se devi cambiare impianto elettrico hai buone possibilità di risolvere.nel nuovo gb i 2 elementi non lavorano bene tra loro. io proverei nel caso con un grilletto della marca del nuovo gear.
non troverò il grilletto magic box, cambio impianto elettrico...