CDT:
Ho cercato ma senza risultati.
M4 elaborato,
meccanica appena rifatta,
Monta: monta gb tot,ingranaggi 16:1 GB, boccole da 8mm cuscinettate, gruppo elettrico home made (da sostituire con un big dragon),guidamolla cuscinettato, pistone verde royal, testa element antivuoto alluminio, testa cilindro doppio o-ring e cilindro lonex,spingipallino guarder con o-ring, molla m 100, antireversal royal.
Da quando ho montato la settimana scorsa il gb tot al posto di un dboys da 7mm ho problemi in tall senso: chiudo la baracca vado a provare e per ottenere un ciclo di sparo intero devo agire sul grilleto tre o quattro volte.
Detto questo ho l'opinione che sia colpa dell'antireversal, che non aggancia bene e quindi mi interrompe il ciclo di sparo a 1/3 del suo ciclo, questo succede perchè il gb d|boys è dotato di un passante per una delle viti di fissaggio grosso, che fa agire meglio la molla dell'antireversal, nel gb tot ciò non avviene e quindi l'antireversal ha una molla che non arriva a dare abbastanza compressione.Ho provato anche un d|boy ma niente da fare...
La mia domanda ora è questa:In commercio quale antireversal ha la mollettina più performante? deve agire in uno spazio più lungo...
Non sono un pivello della meccanica ma è la prima volta che ho di questi problemi e preferisco sapere dai meccanici che dai negozianti cosa fà al caso mio...