Diciamo che piu che masochista sono economista dipo che in 2 anni ho acq solo 5 bb loader e a casa ho il cimitero dei bb loader!!! Quindi ho iniziato a lavorare alle modifiche sia per i bb che per le astine....ora e in progetto una modifica che fara in modo di attaccare un caricatore della minimi au un astina da 60 bb e quindi in meno di 15 sec metto dentro il mio mag circa 60 bb (spero solo che il progetto riesce in pieno e poi posto foto), sicuro vi chiederete come faro a portarlo in game????? e io vi rispondo che 3 anni di utilizzo dei monofilari con molti componenti della mia sq io personalmente non ho mai avuto necessita di ricaricare i miei 8 Pmag, il tutto se intendiamo il softair come vera simulazione.... e non ci attacchiamo al grilletto come se avessimo i colpi illimitati tipo video game!!!!! io in game normali domenicali o chiamati meglio amichevoli porto con me 5 Pmag da 122 bb per un totale di 610 bb e torno alla base spesso con caricatori pieni!! Poi in attivita o missioni superiori alla semplice amichevole cio edi durata superiori alle 8 ore porto con me 8 pmag da 120BB per un totale di 976BB circa!! Ps Comunico a tt che utilizzo raffiche controllate da 3bb!! Vero realismo....Lo consiglio e cosi evitate di essere sentiti 10 metro prima di arrivare vicino all OBJ!!!