per quello esistono le minimi appositamente![]()
per quello esistono le minimi appositamente![]()
ehm....nel mio club, per il momento ci sono solo io che userei i mid-cap...poi un altro ragazzo l'altra volta accarezzava l'idea...domenica lo spingo un pò
![]()
anche nel mio ci sono solo io, ma prima o poi ci cascheranno tutti!
Di caricchini a forma di caricatore NON comprate i KA..non funzionano....![]()
Qualcuno sa indicarmi dove acq il carica monofilari elettrico? io e da anni che gioco con i monofilari pmag da 120 e devo dire che e tt un altra cosa il softair!! intanto non hai nelle tasche le maracas che san si che ti sentano a 100 metri che arrivi e poi sono piu pratici! fin ora io li ho sempre caricati con la bacchetta ad inizio mattina e poi per mai servire mi porto sempre dietro un bbloader da 430bb ma diciam quasi mai usato salvo in casi di game di 24h dove anche avendo sparato poco che la lunghezza dell'evento che ti porta a finire i colpi! vorrei sostituire la bacchetta xhe seccante nel momento in cui devi mettere i bb all'interno per poi spingerli nel pmag! qualcuno li ha gia provati? cosa mi puo dire? ne vale la pena? qualita prezzo?
la bacchetta si usava ani fa....e poi per fortuna son nati i carichini!
Come fai ad usarla? masochista?![]()
sara un suo feticcio pseudo sessuale...
invece ho comprato due carichini cinesi, uno tipo caricatore trasparente e uno di quelli piccoli ma con la pancia, entrambi andavano da schifo (uno era dboy) ma dando una limatina all' asta che li spinge risolto tutti i problemi!
Confermo. L'ho acquistato su di un sito cinese e piazzato in una delle due tasche portacaricatori poste sulla molle belt della mia 2nd. line. L'unico dubbio che ho su sto robo è che, nonostante io utilizzi solo monofilari da 130bb VFC e Kings Arms ed utilizzi sempre batterie cariche, lo stesso fa fatica a caricare correttamente i miei mag...è come se sforzasse il motorino e quindi fà lo stesso "click-click" che fa la rotellina dei mag maggiorati quando la molla di caricamento è arrivata a fine corsa. Che può essere? Sto seriamente pensando di acquistare un paio di mini bb-charger manuali (tipo caricatore per pistola) per ovviare/integrare il problema. In quest'ultimo caso, quali sono i migliori (dal punto di vista della robustezza) da acquistare senza che l'astina che spinge i pallini nel mag mi si spezzi in due?
Denghiù...yooooooo