Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Riempire velocemente i caricatori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Qualcuno sa indicarmi dove acq il carica monofilari elettrico? io e da anni che gioco con i monofilari pmag da 120 e devo dire che e tt un altra cosa il softair!! intanto non hai nelle tasche le maracas che san si che ti sentano a 100 metri che arrivi e poi sono piu pratici! fin ora io li ho sempre caricati con la bacchetta ad inizio mattina e poi per mai servire mi porto sempre dietro un bbloader da 430bb ma diciam quasi mai usato salvo in casi di game di 24h dove anche avendo sparato poco che la lunghezza dell'evento che ti porta a finire i colpi! vorrei sostituire la bacchetta xhe seccante nel momento in cui devi mettere i bb all'interno per poi spingerli nel pmag! qualcuno li ha gia provati? cosa mi puo dire? ne vale la pena? qualita prezzo?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la bacchetta si usava ani fa....e poi per fortuna son nati i carichini!

Come fai ad usarla? masochista?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio

sara un suo feticcio pseudo sessuale...

invece ho comprato due carichini cinesi, uno tipo caricatore trasparente e uno di quelli piccoli ma con la pancia, entrambi andavano da schifo (uno era dboy) ma dando una limatina all' asta che li spinge risolto tutti i problemi!

Club
    SOCOM RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio

Diciamo che piu che masochista sono economista dipo che in 2 anni ho acq solo 5 bb loader e a casa ho il cimitero dei bb loader!!! Quindi ho iniziato a lavorare alle modifiche sia per i bb che per le astine....ora e in progetto una modifica che fara in modo di attaccare un caricatore della minimi au un astina da 60 bb e quindi in meno di 15 sec metto dentro il mio mag circa 60 bb (spero solo che il progetto riesce in pieno e poi posto foto), sicuro vi chiederete come faro a portarlo in game????? e io vi rispondo che 3 anni di utilizzo dei monofilari con molti componenti della mia sq io personalmente non ho mai avuto necessita di ricaricare i miei 8 Pmag, il tutto se intendiamo il softair come vera simulazione.... e non ci attacchiamo al grilletto come se avessimo i colpi illimitati tipo video game!!!!! io in game normali domenicali o chiamati meglio amichevoli porto con me 5 Pmag da 122 bb per un totale di 610 bb e torno alla base spesso con caricatori pieni!! Poi in attivita o missioni superiori alla semplice amichevole cio edi durata superiori alle 8 ore porto con me 8 pmag da 120BB per un totale di 976BB circa!! Ps Comunico a tt che utilizzo raffiche controllate da 3bb!! Vero realismo....Lo consiglio e cosi evitate di essere sentiti 10 metro prima di arrivare vicino all OBJ!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Io ho quello grande!

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Carichino tipo caricatore M4 della KA...appena preso funzionava da schifo, si incastravano i bb in continuazione! Fatte 2 modifiche e adesso và da dio...è da 3 domeniche che lo uso quindi sull'affidabilità non sò che dire!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

anche io carichino tipo "sperimentale"

marui funziona bene (apparte quando l'ho rotto perchè sono pirla io...)

carico a casa e mi porto dietro solo un carichino pieno (430 bb) quelli uso e se finiscono, ciao cippalippa, sono un softgunner finito

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a me il carichino tipo m4 KA non risale fino alla fine, come se la molla non ce la facesse a farlo tornar su quindi quando ricarico devo rialzarlo col pollice e poi premere fino in fondo... appena posso lo smonto e lo modifico anch'io, avete percaso aperto dei 3d dove spiegate le modifiche che ci avete fatto? cosi invece che andare a tentoni vado sul sicuro (non che un carichino sia tutta sta grande meccanica...)!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffus

https:www.softairmania.itthreads207688-Riempire-velocemente-i-caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.