ciao a tutti 1h fa mi è arrivato un tattico preso su un asta , arrivato dopo un mese apro e una puzza di muffa paurosa. conosce qualche metodo per levarne la puzza? l'ho messo fuori per ora, ma vorrei trovare una soluzione per eliminare la puzza
ciao a tutti 1h fa mi è arrivato un tattico preso su un asta , arrivato dopo un mese apro e una puzza di muffa paurosa. conosce qualche metodo per levarne la puzza? l'ho messo fuori per ora, ma vorrei trovare una soluzione per eliminare la puzza
Una settimana all'aria e dovrebbe passare ^^ al massimo prima puoi lavarlo
Ahab
come ha detto Ahab (che mi ruba sempre le parole dalla tastiera), basta farlo stare all'aria...di tanto intanto lo odori e vedi come va!
ovviamente, se piove o c'è troppa umidità entralo dentro, altrimenti non hai fatto nulla...
mettici l'OUST andiodore!
scherzo! ma non è detto che non possa funzionare!
al max mettilo un una bacinella d'acqua fredda con un po' di detersivo per lavatrice e dopo un paio d'ore di ammollo stendilo e asciugalo!
rimedio della nonna...
ammollo in acqua tiepida con :
1 bicchiere di aceto
mezzo bicchiere di alcool
2 manciate di sale
poi lavaggio normale con detersivo e risciacquo.
non so se funziona... mai provato... ma se lo dice la nonna...
hahahama se lo dice la nonna...![]()
cmq se lasciandolo all'aria l'odore non va via provi a lavarlo, tempo fa mi è toccato buttare via uno zaino perche non andava via l'odore ne lavandolo ne lasciandolo all'aria.
quanti problemoni ... il tattico addapuzzà!