Vivissimi complimenti per il lavoro, ottima iniziativa e ottimo risultto finale, ovviamente spero che ne facciate una anche per il sottoscritto, come redattore del fan club dovrebbe essere mia di diritto :P(scherzo).
Vivissimi complimenti per il lavoro, ottima iniziativa e ottimo risultto finale, ovviamente spero che ne facciate una anche per il sottoscritto, come redattore del fan club dovrebbe essere mia di diritto :P(scherzo).
Alla modifica avevo già pensato, ma l'idea è stata accantonata in quanto la weaver in mio possesso era molto più corta.......certo avrei potuto spostare il tutto più indietro e ci sarei stato comunque, ma l'effetto non mi piaceva.
Ovviamente, il progetto è totalmente modificabile a seconda delle esigenze, sicuramente più avanti ci penserò, ma per ora mi tocca lasciarlo così, in quanto non ho una weaver a disposizione
Piccola considerazione, affidandoti a giubba, sicuramente non resterai deluso
Il file originale è a disposizione di tutti, se volete posso darlo a Marco, così lui potrà apportare tutte le modifiche che volete mantenendo le caratteristiche di base
Ultima modifica di diegocrazy; 11/11/2011 a 16:05
ma la rail originale non si trova in vendita?neanche quella del nuovo modello marui?
Quella della Marui non saprei, la slitta originale invece si trova, ma costa un botto!!!Ma vuoi mettere a fartene una su misura![]()
si trovata,95 dollari,a sto punto uno si mette un kit phantom.
Aspettate di vedere cosa vi stà combinando il buon Diego...![]()
Eh no però, non si fa così...... adesso vogliamo sapere tutto! TUTTO!![]()
![]()
Dai dai racconta, hai comprato la weaver lunga ???
...grazie a Marco, il Natale per me è arrivato prima...di seguito le foto della nuova slitta superiore da me progettata e da lui realizzata, c'è anche la nuova leva d'armamento, ma non è ancora finita, diciamo che è ancora in fase produttiva
Progetto slitta superiore:
Slitta realizzata da Marco:
![]()
![]()
Progetto leva armamento:
Leva d'armanento realizzata da Marco:
![]()
Ultima modifica di diegocrazy; 17/11/2011 a 19:17