Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema inceppamento CA36C

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho teflonato con gommino systema,cala ulteriormente la potenza!! lasciando tutto CA (gruppo+ gommino) stò a filo di joule..Non è la prima volta che i gommini systema mi danno problemi..

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

mha..strano, allora tieni CA e cambia pressore fino a trovare il suo...

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    mha..strano, allora tieni CA e cambia pressore fino a trovare il suo...
    Ho realizzato che dalle prove fatte le prestazioni migliori le ottengo con gommino CA originale..e UNO dei tre gruppi HU CA originali.. la differenza in termini di m/sec tra i vari gruppi è minima ma cè e uno fà tenuta meglio degli altri e si sente già inserendo la canna nel gruppo che ci và più stretta..E questo fà riflettere sulle differenze di stampi/produzione di queste cinesate di alta fascia..Ma pure sempre cinesate.. Appena lo trovo proverò con un gruppo Hu marui vediamo se il marchio si smentisce o meno.
    Tornando all'inceppamento perchè mi consigli di cambiare pressore?Il problema si presenta anche con HU azzerato..non sò come ma dipende dalla tensione della molla caricatore.Ripeto se carico la molla fino al "clack" inserisco e sparo..mi tira fino all'ultimo pallino senza un inceppamento.Se durante l'utilizzo carico dinuovo la molla al clack,il primo colpo dopo questa operazioen si inceppa e poi riprende a sparare regolarmente,se invece dò solo un giro di molla non succede niente..Alla fine è solo un pelo nell'uovo perchè sono molto pignolo..Ma succede e mi piacerebbe capire in questa sede le possibli cause e se c'è casistica.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 11/11/2011 a 17:04

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Riesumo la discussione perchè tutto sommato ancora non ho risolto il problema..E soprattutto perchè ieri in occasione di alcune modifiche all'asg ho provato uan soluzione e ci tenevo ad aggiornare..Confrontando lo spingipallino di serie (nero) con uno originale Classic army (blu) che viene venduto come ricambio per la seria g36..Ho notato che differenze tra i due pezzi sono il foro:in quello montato di serie nero è più largo con le classiche tre creste all'uscita;in quello blu è rotondo e segue pari il diametro del beccuccio della testa cilindro;La lunghezza generale:al calibro quello blu è più lungo di meno poco meno di mezzo mm. provo a sostituirlo e misuro al crono rilevando la stessa potenza..Alla prova di sparo il problema si presenta molto più raramente ma si presenta..Con molla caricata al "clack" sparo poi dò ancora carica e molto più raramente di prima quando riprendo a sparare il primo colpo inceppa e poi ne sputa due insieme..Con lo spingipallino originale invece lo fà praticamente sempre se aggiungo carica alla molla..Se la lascio com'è come già scritto svuoto il caricatore senza problemi..Credevo che con uno spingipallino più lungo la risalita di 2 bbs fosse impedita invece succede ancora.. Cosa potrebbe essere??Ormai è una questione di principio!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 05/01/2012 a 14:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.