m4 GBB
Non sembra male, apparte la sbatta del gas, ma non e' un po troppo vicino l 1 joule? se non leggo male sta sui 0.99
Ma quello è il KIT della GHK!
Evidentemente hanno stipulato un accordo, anche la King arms produce un M4A1 con questo KIT.
ma farli a co2 no e??? tanto per usarli anche d'inverno e non solo nel deserto dei tartari..
sarebbe bello sapere anche il costo...
Io di tutti sti fucili a gas son parecchio scettico, in estate ok.. ma tutte le volte che tentavo di usare una pistola a gas in inverno i risultati erano cosi penosi che mi han portato al non utilizzarle più :\
Molto bello,
Per quanto riguarda il gas, se producono dei caricatori (come la WE o la WA) per m4 a co2 non ci sono problemi, anzi funzionano meglio anche dei fucili elettrici d'inverno...l'unico problema sarà scoprire il prezzo del giocattolino....
Per me comunque le asg a gas saranno il futuro del softair!![]()
Io di Kit della GHK ne ho 3 , e vi assicuro che anche d'inverno funzionano. Non hanno niente a che vedere con i sistemi WE o WA , la corsa del Bolt carrier è molto piu corta ( non entra nel tubo calcio ) ed il peso della massa in movimento è inferiore . Quindi poco consumo di gas e rof piu' elevato.