Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PCU level 5: dove trovarla

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN

Predefinito PCU level 5: dove trovarla

Ciao a tutti.
    Ho visto che già ci sono alcuni topic sull'argomento ma sono quasi tutti abbastanza datati.
    Ero interessato a prendere una PCU level 5, ma non riesco a trovarne da nessuna parte, a parte su un sito italiano, che però ha una cinesata che tra giacca e pantaloni viene 60€ circa.
    Originali, anche usate non ne ho trovate, nemmeno su ebay.
    Voi sapreste dirmi dove trovarne di originali?
    Oppure, sapreste dirmi se le repliche sono del tipo che si autodistruggono dopo 10 min di giocata?
    Grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

su ebay se ne trovano, basta cercare bene

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per l'originale sia Orc Ind. che Patagonia auguri! le ultime aste sono finite a 500$
    per quanto concerne le repliche non so cosa dirti, colleziono solo materiale originale

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Possibile che sul sito della orc vendano le level 6 a 120$ ?

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

per quanto riguarda la pcu level 5 della orc ind. ormai la puoi trovare solo sulla baia (ovviamente americana)...io dopo mesi di ricerca lo trovata in svizzera a 240 euro ( comprensivo di spese di spedizione e dogana) completa giacca+ pants e devo dire che ormai è diventato un po complessa da reperire ma se aspetti un po e controlli frequentemente su e bay saltano fuori per quanto riguarda il prezzo be dipende dall asta... in questo momento cè ne sono due.
    per quella della patagonia/mars le cose sembrano un pochino piu semplici anche di quelle ce nè qualcuna in vendita ora anche di quelle.
    per quanto riguarda le repliche non saprei cosa dire non le ho mai viste sul campo, ma tieni conto che quella della orc è un capo tecnico eccezionale e lo dimostra il fatto che è ampiamente usato dalle sf e sof e dubito che le repliche siano vicine come qualitè all originale senza contare che sono estremamente fashion.
    Cmq per trovarla impegno nella ricerca e tanta pazienza e una discreta liquidità

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Io sono andato sul sito della orc, e la 5 non c'é piu... Ci sono solo le level 4 e 6

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

il livello 5 è fuori produzione da qualche tempo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.