Ciao a tutti, ho letto da qualche parte di una fantomatica quanto innovativa testa pistone "SPEED".
Qualcuno ne sa qualcosa?
E' disponibile in Italia?
Quando lo trovo posto il link alla news
Grazie
Ciao a tutti, ho letto da qualche parte di una fantomatica quanto innovativa testa pistone "SPEED".
Qualcuno ne sa qualcosa?
E' disponibile in Italia?
Quando lo trovo posto il link alla news
Grazie
troppo "veloce" per saperne qualcosa di preciso...![]()
Google?Originariamente inviata da bers3rker
ok, non sono riuscito a trovare il sito ufficiale inglese, ma sono riuscito a trovare una news in italiano con delle immagini XD
https://www.facebook.com/media/set/?...6391601&type=1
Ne sapete qualcosa? E' disponibile in italia? Ho già fatto una ricerca in tutti i siti sponsorizzati da sam e anche in altri di mia conoscenza, ma non sono riuscito a trovare nulla di utile![]()
è un progetto americano in via di sperimentazione e a breve sul mercato americano, per l'italia bisognerà attendere
a quanto sembra è già in vendita in America XD sembra che comunque racchiuda in se particolari caratteristiche, e se quello che dicono corrisponde al vero è veramente un'innovazione non da poco.
quale sarebbe sta innovazione?
A me sembra una normale testa antivuoto con un po' di make up accattivante.....
"l'innovazione" sta nelfatto che usa degli oring cavi e i fori antivuoto invece che essere al centro sono stati spostati ai bordi cosi da "gonfiare" direttamente gli oring per non perdere la tenuta in compressione ma ridurli si spessore in rilascio
Mmmmmmmmmmmm..................... fino a prova contraria, a me sembra semplicemente aria fritta.
Ha lo stesso funzionamento di una testa antivuoto normale. Cambia la forma, ma il principio è esattamente lo stesso.