Ciao a tutti
Era da un pò che ci stavo macchinando sopra di fare un bel lavoretto al mio CTW (con elettronica tutta systema) e renderlo più "completo".
Ieri mi sono messo e ho dapprima pulito la ecu con lo spray per i contatti ed è tornata nuova fiammante come appena compata, poi ho deciso di mettere uno switch nel tubo calcio per darmi la possibilità di avere "full auto" e "burst" a mia discrezione e senza smontare tutto ma solo togliendo il tappo del calcio crane e girando la levetta da on a off.
Ebbene, munito di saldatore ho saldato 2 cavetti microscopici sui 2 punti da "unire" della ECU e facendo in modo di portare i cavetti nel tubo calcio. Ho poi installato uno switch on/off che ho provveduto a incollare con attack al crane. I cavi li ho lasciati un po lunghi in modo da poter allungare il calcio senza strappare nulla, tanto le lipo le inserisco nel crane non nel tubo calcio.
Che dire... funziona e senza problemi... posso avere o full auto o burst solo togliendo un tappo e spostando una levetta.... !!
modifica consigliata a chi ha un po di manualità.
allegate le foto.
a richiesta farò un video
ciao !

Portale
Lo staff