Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: die deutschen heeres soldat - seconda guerra mondiale

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

potrei dirti una cavolata, ma se il setup è del '43, non c'andrebbe lo zaino "cavallino", sotto lo zeltbahn??

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    mi sa che te lo avevo già detto nel Fan Club! comunque ottimo setup... ma... E' Taylor Swift?
    diciamo che è magdalene konig,nota cantante berlinese che allieta le orecchie dei soldaten con dolci canzonette d'amore

"meine süß Paulus,mit liebe Magdalene"

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    potrei dirti una cavolata, ma se il setup è del '43, non c'andrebbe lo zaino "cavallino", sotto lo zeltbahn??

sì,più o meno è del '43 data la presenza degli scarponcini con le ghette (vista la penuria di cuoio),ma avendo voluto fare un setup abbastanza essenziale,ho preferito rinunciare ad accessori tipo lo sturmgenpack o appunto lo zaino "cavallino"

tra l'altro,in zona di combattimento il suddetto zaino veniva lasciato alla base o sui mezzi di trasporto del reparto,in modo da non appesantire troppo i soldati

Club
    Spectre

Predefinito

si si, so che veniva usato solo durante le marce e spostamenti, era solo per completezza

però, siete troppo puliti!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh,se pensi che io e i miei kameraden siamo troppo puliti,avresti dovuto vederci a fine giocata quel giorno!

la cosa buffa tra l'altro è che io ero praticamente l'unico soldato dell'esercito tra una trentina misti tra waffen ss e fallschirmjager

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

gran lavoro!

però... userei maggior cura nei dettagli (forse sono le riminiscenze naja). taschini chiusi, spalline allineate, cinturone in vita e spallacci aderenti meglio posizionati, cinghiaggi più corti possibile per evitare sballonzolamenti e rumori fastiodiosi.

rep+ obbligatoria

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    beh,se pensi che io e i miei kameraden siamo troppo puliti,avresti dovuto vederci a fine giocata quel giorno!

la cosa buffa tra l'altro è che io ero praticamente l'unico soldato dell'esercito tra una trentina misti tra waffen ss e fallschirmjager
    beh, da che mondo e mondo, le forze più elitarie hanno sempre attratto di più

divise mimetiche al posto di quelle classiche, armi "sperimentali" (leggasi STG44)...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Toglimi una curiosità: ma con un setup del genere cosa succede quando corri? La prima cosa che ho pensato guardando la tua foto di schiena è stata 'battle rattle'.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Complimenti, vedo che pure i capelli ti sei tagliato per l'occasione....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tanti complimenti per il set-up.....
    davvero curato e soprattutto senza troppi fronzoli (a me piace l'essenzialità), l'unica osservazione (ma senza essere critica) che posso fare è se non si riusciva
    a rendere il tutto un filo più "vissuto", nel senso di dare l'idea di qualcosa che ha visto battaglie e che si trovava addosso ad un soldato che magari era un veterano.
    ma questo non intacca assolutanete la bontà della tua ricerca e del tuo lavoro per cui rinnovo i complimenti.
    Inoltre vorrei dire un'altra cosa:
    mi ha fatto piacere la premura che hai usato nel chiarire che questo set-up era solo una ricostruzione storica e non aveva nulla a che fare con politica,
    su questi temi ci si muove su dei campi minati, si fa subito a farsi dare del nazista o fascista e ,magari, si è solo appassionati di storia.
    se può farti piacere, io che sono di religione ebraica e in famiglia ho avuto perdite durante la guerra, non mi sono sentito assolutamente urtato dal tuo set-up, proprio per l'intelligente premessa fatta.
    TANTI COMPLIMENTI!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

esteticamente non mi piace molto, forse sono troppo abituato a vedere set-up fastosi in MC ..
    però rende bene l'idea e si nota molto la voglia e l'impegno.. BRAVO!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

waffenfarbe

splittermuster

feldmutze

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.