potrei dirti una cavolata, ma se il setup è del '43, non c'andrebbe lo zaino "cavallino", sotto lo zeltbahn??
![]()
potrei dirti una cavolata, ma se il setup è del '43, non c'andrebbe lo zaino "cavallino", sotto lo zeltbahn??
![]()
diciamo che è magdalene konig,nota cantante berlinese che allieta le orecchie dei soldaten con dolci canzonette d'amore
"meine süß Paulus,mit liebe Magdalene"
---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
sì,più o meno è del '43 data la presenza degli scarponcini con le ghette (vista la penuria di cuoio),ma avendo voluto fare un setup abbastanza essenziale,ho preferito rinunciare ad accessori tipo lo sturmgenpack o appunto lo zaino "cavallino"
tra l'altro,in zona di combattimento il suddetto zaino veniva lasciato alla base o sui mezzi di trasporto del reparto,in modo da non appesantire troppo i soldati
si si, so che veniva usato solo durante le marce e spostamenti, era solo per completezza
però, siete troppo puliti!
beh,se pensi che io e i miei kameraden siamo troppo puliti,avresti dovuto vederci a fine giocata quel giorno!
la cosa buffa tra l'altro è che io ero praticamente l'unico soldato dell'esercito tra una trentina misti tra waffen ss e fallschirmjager
gran lavoro!
però... userei maggior cura nei dettagli (forse sono le riminiscenze naja). taschini chiusi, spalline allineate, cinturone in vita e spallacci aderenti meglio posizionati, cinghiaggi più corti possibile per evitare sballonzolamenti e rumori fastiodiosi.
rep+ obbligatoria
Toglimi una curiosità: ma con un setup del genere cosa succede quando corri? La prima cosa che ho pensato guardando la tua foto di schiena è stata 'battle rattle'.![]()
Complimenti, vedo che pure i capelli ti sei tagliato per l'occasione....![]()
tanti complimenti per il set-up.....
davvero curato e soprattutto senza troppi fronzoli (a me piace l'essenzialità), l'unica osservazione (ma senza essere critica) che posso fare è se non si riusciva
a rendere il tutto un filo più "vissuto", nel senso di dare l'idea di qualcosa che ha visto battaglie e che si trovava addosso ad un soldato che magari era un veterano.
ma questo non intacca assolutanete la bontà della tua ricerca e del tuo lavoro per cui rinnovo i complimenti.
Inoltre vorrei dire un'altra cosa:
mi ha fatto piacere la premura che hai usato nel chiarire che questo set-up era solo una ricostruzione storica e non aveva nulla a che fare con politica,
su questi temi ci si muove su dei campi minati, si fa subito a farsi dare del nazista o fascista e ,magari, si è solo appassionati di storia.
se può farti piacere, io che sono di religione ebraica e in famiglia ho avuto perdite durante la guerra, non mi sono sentito assolutamente urtato dal tuo set-up, proprio per l'intelligente premessa fatta.
TANTI COMPLIMENTI!!!
esteticamente non mi piace molto, forse sono troppo abituato a vedere set-up fastosi in MC ..
però rende bene l'idea e si nota molto la voglia e l'impegno.. BRAVO!