Allora...........
Sembra che ci sia una versione con il F.A. funzionante.
Mi sembra sacrosanto chiedere scusa a Big Eye per aver pensato che avesse sparato una ca§§ata grossa come una casa!!
Allora...........
Sembra che ci sia una versione con il F.A. funzionante.
Mi sembra sacrosanto chiedere scusa a Big Eye per aver pensato che avesse sparato una ca§§ata grossa come una casa!!
Sul mio cm16 blowback era funzionale, probabilmente lo è anche sul gr16.
I G&G con scarrellamento pneumatico (come quello nella recensione in firma) hanno la funzione del FA uguale al sistema ICS per far rialssare la molla...
ve lo posso assicurare
perche non abbiamo una recensione di sta cosa?
come funziona?
ha una leva esterna o interna?
interna...rimetto le foto che ho messo nella mia recensione...
in questa foto si vede il blocchetto in alto a sinistra vicino alla scitta G&G è questo che viene spinto dal FA
in questa foto in alto nel semiguscio si vedo le due levetto che andando ad interferire con l'antireverse lo fanno sganciare...è un sistema molto elementare...
https://www.softairmania.it/threads/...unta-del-R.I.S.) cè scritto anche qui
Ogni giorno se ne impara una nuova...
allora l avranno aggiunta nell ultima versione che han fatto perchè se andiamo a vedere la prima recensione del suddetto fucile non si parla del FA e non ce quel meccanismo esterno
ciao ragazzi e piccola domanda io ho appena preso un g26 della g&g e normale che quando premo il pulsante per scaricare la molla subito dopo non funziona il colpo singolo... e devo fare una raffica per riabilitare il colpo singolo