ciao a tutti non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma volevo spendere due righe per recensire il nuovo kit aria montato circa un mese fa sul mio hk 416 della ics
Nel maggio 2011 al Parco esposizioni di Novegro si è svolta come tutti gli anni la Militalia, gironzolando per gli stand ho conosciuto i ragazzi che rappresentavano la Extrema parts che presentavano un kit aria di loro creazione. Dopo averci parlato un pò mi sono lasciato convincere a prenderlo. Ero scettico inizialmente perchè dalle loro parole si parlava che pur tenendo l'asg entro il joule si guadagnavano diversi metri in tiro utile.
Nel dubbio ho lasciato la mia asg ai ragazzi della Extrema.
Primo combat utile si sfoggia l'asg con nuovo kit aria e vi posso garantire che i risultati ci sono tutti, testata l'arma come ritengo d'obbligo fare ogni qualvolta venga effettuata una modifica, la mia asg segna costanti 0'95 joule e i pallini arrivano a una distanza considerevole di 50 metri.
Grazie alla EXTREMA PARTS per serietà affidabilità e prezzi contenuti sia per il kit che il lavoro fatto