ok grazie a tutti![]()
vorrà dire che mi indirizzo in qualche altro vest , mi sapete dire in che negozi online italiani posso trovare tattici black hawk ,hsgi, london bridge,eagle a prezzi accettabili ( come massimo 200 $) ??
ok grazie a tutti![]()
vorrà dire che mi indirizzo in qualche altro vest , mi sapete dire in che negozi online italiani posso trovare tattici black hawk ,hsgi, london bridge,eagle a prezzi accettabili ( come massimo 200 $) ??
Ultima modifica di TEXv.s.t; 12/11/2011 a 22:09
non ce ne sono molti
cè tactical sense, tactical equipment e di rito softair
al pari di Condor...
cerca su ebay.uk...si trova molto, a prezzi contenuti, le spedizioni sono efficientissime! mai avuto problemi dall'uk!
comunque, se vuoi puntare sulla qualità senza spendere troppo, c'è la "Warrior Assault System". fa roba ottima, utilizzata anche dalle SF inglesi, con 5 anni di garanzia!
mica pizza e fichi!![]()
Vabbe...alla fine penso di orientarmi sul defcon 5 , ho deciso di optare per il modello carrier .......... Ha molte tasche dove si possono mettere pallini etc.... E quello che mi serviva ,infatti prima avevo un tactical vest non modulabile , avevo uno zainetto attaccato dietro che continua a "ballare" visto che non aveva gli attacchi molle ma alice ...
Ultima modifica di TEXv.s.t; 14/11/2011 a 21:55
ma defcon5 è uno spreco di soldi inutile, secondo me...
si trova di meglio, molto meglio...basta saper cercare!!
A me sembra che defcon 5 abbia prodotti di qualita , poi nel mio club molte persone lo hanno e tutti non si sono mai lamentati ... Poi ce da dire una cosa , io sono uno studente, non ho soldi miei, percio quel tattico carrier e gia un buon compromesso per me .. Poi se per 170 € ( come massimo ) si possono trovare body armur migliori ben venga , se cosi fosse mi potreste mandare un pm con nome del tattico marca e negozio deove e disponibile ? A chi mi aiutasse rep + assicurato![]()
![]()
Ultima modifica di TEXv.s.t; 17/11/2011 a 08:47 Motivo: Errore di battitura
Ti ho mandato un pm.
Se il budget è quello, vai di warrior assault systems.. Niente a che vedere con D5.