Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Cosa ne pensate di questo tattico ?

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se e' questo il prezzo assolutamente si,se lo prenderesti in USA tramite ebay lo pagheresti gli stessi soldi poi se l'hai gia' provato e ti calza bene allora compralo!!
    Effettivamente diversi nostri militari utilizzano la Condor proprio per il buon rapporto prezzo\qualita'.

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

Ok gazie a tutti vorrà dire che questo week end faro un salto da questo negoziante

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

No l'esercito NON usa quella roba, sono i poveri soldati che pur di avere qualcosa di meglio rispetto alla merda che gli danno se lo comprano..e 130 euro è un furto con scasso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mh...diciamo che dalla foto potrebbe essere un DFPC ? o un MOPC ? che fornitura di tasche ti viene data ? diciamo che 130 euro sono un pò tanti...il prodotto non è proprio malissimo eh...per un uso softairistico medio regge....però per quesi soldi si trova di meglio ecco...a mio parere sempre eh....

Club
    volta softair team

Predefinito

Ragazzi .. Io non so più cosa fare ! Uno mi dice che e un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo , altri mi dicono che non vale 130 euro ... Inosomma ripropongo la domanda .. Lo compro ? Oppure Cosa mi consigliate ?il prodotto e di marca condor e come dotazione ( tasche etc ) e qullO nella foto, cmq il negoziante mi fa 100 € fino al week end
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 10/11/2011 a 22:04

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ognuno ti dirà in base alle proprie impressioni personali...non ci sarà mai un commento oggettivo...

dopo che hai ricevuto tutte queste proposte spetta solo a te valutare se prenderlo o no...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Su ebay.com con 150/170 dollari ti porti a casa un signor vest, Eagle, LBT, HSGI o anche Blackhawk per fare degli esempi, e per vest del genere sono comunque ben spesi a prescindere. Questo coso proprio non lo vale.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se te lo fà a 100€ con le tasche incluse può anche starci come acquisto.
    Ma se le tasche sono extra,alla fine veramente ti conviene rivolgerti ad altro.
    Condor è una marca discreta,probabilmente la più diffusa in USA(nei negozi che ho visitato avevano quasi solo roba Condor..).

Club
    volta softair team

Predefinito

OK grazie a tutti per i consigli ... A questo punto valuto meglio la cosa, anche perché cercavo un prodotto di qualità , e pensavo che questa marca era molto valida ! Il negoziante mi aveva detto che si trattava di un prodotto molto valido e resistente , ero anche disposto a crederci visto che al tatto ha veramente un buon materiale , poi non so se e vero ma diceva che era il tattico che veniva distribuito ai lagunari Dell EI

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEXv.s.t Visualizza il messaggio
    Ok ! Se mi dite che e una buona marca ( non avevo mai sentito parlare dei prodotti della condor ) e mi posso fidare nella durata nel tempo , nel week end faro un salto in questo negozio , grazie a tutti vi faro sapere
    Ps . L EI usa condor o era una delle solite strategie da negoziante per vendere di più ?
    Condor NON è una buona marca...a parte che se fai una ricerchina sul web troverai un mare di gente che giudica appena accettabili i suoi prodotti, io ho toccato con mano un paio di vest...le copiacce Pantac sono meglio!!!

gli operatori USA comprano roba Condor quando non hanno voglia di spendere molto, o per distruggere sul campo materiale economico e preservare quello migliore...

con 130 euro ti viene un BHI Commando, che è uno spettacolo...cerca su ebay, di roba davvero buona entro i 200 euro ne trovi a bizeffe!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

condor

mopc

tattico
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.