Ciao ragazzi,
la storia parte 2 domeniche fa. Durante il gioco noto che la mia ASG (G&G G26) durante l'ingaggio nei primi pallini vedo che li spara corti, poi la raffica si porta uniforme e tutto torna liscio. Ritenendo che il problema fosse del gommino e dopo alcuni consigli ho sostituito il gommino e sistemato la t dell' hop up.
Domenica scorsa mi capita (dopo un paio di game) che la asg si inceppa, i BB rimangono in canna, il sistema G&G di recupero con scarrellamento fortunatamente assorbe l'aria in eccesso (facendo un rumore ovviamente più ovattato).in pratica ogni 3 colpi esce una raffica di 2 BB più uno sputato a breve distanza.
Dopo qualche prova smonto la ASG sul campo, per ricontrollare il gommino ma noto che tutto è apposto, porto la regolazione dell' hop up a 0 ma nulla, la ASG fa lo stesso difetto.
Poi mi accorgo che impostata su colpo singolo continua a fare la raffica e in raffica dopo aver rilasciato il grilletto continua per altri 4-5 colpi a sparare da sola.
Raga io non so più dove sbattere la testa vi prego datemi un consiglio ... a voi è già capitata una cosa simile ? cosa potrebbe essere??