Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Ricambi Kac PDW Dboys: non so cosa c'è dentro!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Mi sa che non capisci ti ho detto che il cilindro è forato a 3/4 ,la canna è a metà tra quella di uno stubby e quella di un cqb mi sembra sia sui 15 cm,cambia solo l'outer,si può montare il pezzo lungo o quello corto che ti danno in dotazione,Lo spingipallino è quello di 2 generazione che montano tutti i colt, l'asta spingipallino uguale il 2 generazione,il cilindro rimane sempre quello a 3/4 poichè la canna non cambia, le boccole son da 7mm,queste info te le avevo scritte anche prima bastava leggere.

Tra l'altro se usi il tasto CERCA black ha recensito molto bene questa asg!

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    vai sul sito di safarà e cercati le risposte di 1,2 (non ti do la risposta semplicemente perchè, come sono andato io a cercare, puoi farlo benissimo anche tu )
    3,4,5 si trovano in giro
    boccole da 7
    per il cilindro leggi qua https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.
    Trovo informazioni relative solo al VFC, chiedo quindi conferme per il DBoys:

Quote Originariamente inviata da BigBoss Visualizza il messaggio
    Oh cielo!!!
    Forse non ci siamo ancora capiti o mi sono spiegato male: sono alla ricerca di informazioni sul tipo di pezzi che vanno montati, non su marche o cosa cambiereste voi!!!

Ho chiesto chiaramente:
    1- lunghezza canna INTERNA in mm in configurazione 8" (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) 229mm ?
    2- lunghezza canna INTERNA in mm in configurazione 10" (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) 285mm ?
    3- versione e lunghezza spingipallino (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) per m4?
    4- versione reggimolla (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) non trovato
    5- versione asta spingipallino (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) ver. 2 ?
    6- misura boccole (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) 7mm
    7- tipo foratura cilindro in configurazione 8" e 10" (non mi interessano consigli su marche modelli etc.) foro a 3/4

Per cortesia, risposte precise a domande precise.
    Grazie mille!

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

basta usare il tasto cerca...il saggio sgheno ha fatto ciò:

https://www.softairmania.it/threads/...-KAC-PDW-DBoys

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    Mi sa che non capisci ti ho detto che il cilindro è forato a 3/4 ,la canna è a metà tra quella di uno stubby e quella di un cqb mi sembra sia sui 15 cm,cambia solo l'outer,si può montare il pezzo lungo o quello corto che ti danno in dotazione,Lo spingipallino è quello di 2 generazione che montano tutti i colt, l'asta spingipallino uguale il 2 generazione,il cilindro rimane sempre quello a 3/4 poichè la canna non cambia, le boccole son da 7mm,queste info te le avevo scritte anche prima bastava leggere.

Tra l'altro se usi il tasto CERCA black ha recensito molto bene questa asg!
    Allora, la recensione l'ho letta più volte, PRIMA di postare, https://www.softairmania.it/threads/...ight=kac+dboys ,
    nella recensione non sono chiare le cose che ho chiesto. La foto che poteva essermi utile ad esempio per il reggimolla è sfocata...

La canna è a metà tra quella di uno stubby e e un cqb? Cosa faccio, ordino a caso una canna? Che utilità ha questa informazione?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me ora sei a posto
    il kac come tutta la serie colt monta un gear box versione 2, di conseguenza pezzi per versione 2 (asta, spingipallino, reggimolla)

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s Visualizza il messaggio
    basta usare il tasto cerca...il saggio sgheno ha fatto ciò:

https://www.softairmania.it/threads/...-KAC-PDW-DBoys
    Ottima guida, ma oltre alla misura delle boccole, non ne ricavo nulla...

Qualcuno conferma la lunghezza delle canne che ho postato sopra?
    Ultima modifica di BigBoss; 07/11/2011 a 19:50

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Non mi ricordo la misura esatta della inner barrel originale se non erro 229mm, scusa ma la canna lasciala originale,così se vogliono passare da configurazione 10 alla 8 basta cambiare la parte finale dell'outer, limitati a cambiare pistone,molla e spingipallino, il gruppo hopup non è affatto malvagio,e solo bruttino perchè è in plastica trasparente,ma fa il suo lavoro egregiamente,sostituisci il gommino e stop...
    per il resto va bene ah dimenticavo, cambia le boccole perchè le sue cuscinettate sono un terno al lotto, montane o fisse,o altre cuscinettate...ovviamente sono da 7mm
    Ultima modifica di Ghost1979; 07/11/2011 a 19:59

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo la misura esatta della inner barrel originale, scusa ma la canna lasciala originale,così se vogliono passare da configurazione 10 alla 8 basta cambiare la parte finale dell'outer, limitati a cambiare pistone,molla e spingipallino, il gruppo hopup non è affatto malvagio,e solo bruttino perchè è in plastica trasparente,ma fa il suo lavoro egregiamente,sostituisci il gommino e stop...
    per il resto va bene ah dimenticavo, cambia le boccole perchè le sue cuscinettate sono un terno al lotto, montane o fisse,o altre cuscinettate...ovviamente sono da 7mm
    Grazie della risposta, in particolare devo ordinare 2 canne di percisione 6.03 in acciaio di 2 misure, una per la configurazione da 8" e una da 10" (già stata provata la prolunghetta dell'outer senza cambiare l'inner, crea strane turbolenze che ne diminuisce la precisione), non voglio segare o modificarle, il rischio di rovinarle è alto, quindi per quello mi servono notizie certe.
    Per quanto riguarda il resto delle ottimizzazioni, ho già del materiale a casa, all'interno a fine preparazione di originale rimarrà poco o nulla, mi servivano solo info per ordinare i pezzi che mi mancano della versione giusta per non dovermi poi sbattere per cambiarli per errato acquisto...

Qualcuno conferma i 229mm e 285mm per le inner barrel?
    Ultima modifica di BigBoss; 07/11/2011 a 20:06

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss Visualizza il messaggio
    Qualcuno conferma i 229mm e 285mm per le inner barrel?
    Nessuno? Tex? Grundig?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ho in mano la canna smontata dal mio, è 22,5 cm. con questo ti ho dato tutte le info di cui necessitavi...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads207327-Ricambi-Kac-PDW-Dboys-non-so-cosa-c-è-dentro!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.