Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Ricambi Kac PDW Dboys: non so cosa c'è dentro!

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito Ricambi Kac PDW Dboys: non so cosa c'è dentro!

Ragazzi, devo mettere le mani su un Kac PDW Dboys che non ho ancora sottomano e non so cosa c'è dentro:

devo fare l'ordine dei pezzi, ma ho dei dubbi, sebbene abbia dato un'occhiata a recensioni e altri topic qui sul forum, in particolare, lunghezza esatta della canna interna in configurazione 8" e 10", dimensioni delle boccole ( penso 7mm? ), tipo di foratura del cilindro in configurazione 8" e se cambia in 10", tipo di reggimolla, spingipallino e asta spingipallino.

Un grazie in anticipo a chi mi da qualche delucidazione!

PS: devo cambiare canna anche ad un CQB Classic Army, passando dalla corta alla standard M4 aggiungendo la prolunga per l'esterna, va bene da 363mm ? Cambio anche il cilindro?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Sul cqb non devi cambiare cilindro, quella da 363 va bene, per il kac mi sembra inutile, visto che devi aprirlo far l'ordine.
    Aprilo guarda cosa và e cosa no e poi decidi cosa cambiare...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come suggerito è sempre meglio aprire e verificare cosa occorre..... i low-cost sono "terni" al lotto!!!!

Club
    Broken Arrow

Predefinito

E' una questione di tempi tecnici: devo fare un ordine con il club fra 2 giorni, ma non vedrò il fucile fino alla settimana prossima.
    Per il tipo di pezzi da ordinare mi sono già fatto un'idea, solo volevo andare sul sicuro ordinando le VERSIONI giuste.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

in teoria cambierei pistone,molla,eventualmente boccole,qualsiasi cannna monti sia corta che più lunga cilindro a tre quarti,però io cambierei solo la testa cilindro,spingipallino con o-ring, la testa pistone che monta non è malaccio, cambierei la T hop upe l'hop up che la plasticona originale fa' pena...
    Parlo da possessore di questa asg e io ho sostituito solo t e gommino hop up, poi successivamente ho tagliato una canna a misura del'outer leggermente più lungo fornito assieme al fucile e ora ho un precisione non eccellente ma una gittata rilevante...

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    in teoria cambierei pistone,molla,eventualmente boccole,qualsiasi cannna monti sia corta che più lunga cilindro a tre quarti,però io cambierei solo la testa cilindro,spingipallino con o-ring, la testa pistone che monta non è malaccio, cambierei la T hop upe l'hop up che la plasticona originale fa' pena...
    Parlo da possessore di questa asg e io ho sostituito solo t e gommino hop up, poi successivamente ho tagliato una canna a misura del'outer leggermente più lungo fornito assieme al fucile e ora ho un precisione non eccellente ma una gittata rilevante...
    Grazie per la risposta, ma le tue informazioni non mi sono d'aiuto, in quanto mi servono specifice sul tipo di spingi pallino, modello reggimolla, dimensioni boccole, e dimensioni esatte delle canne, non consigli su che tipo di interventi apportare...

Quote Originariamente inviata da BigBoss Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo mettere le mani su un Kac PDW Dboys che non ho ancora sottomano e non so cosa c'è dentro:

devo fare l'ordine dei pezzi, ma ho dei dubbi, sebbene abbia dato un'occhiata a recensioni e altri topic qui sul forum, in particolare, lunghezza esatta della canna interna in configurazione 8" e 10", dimensioni delle boccole ( penso 7mm? ), tipo di foratura del cilindro in configurazione 8" e se cambia in 10", tipo di reggimolla, spingipallino e asta spingipallino.

Un grazie in anticipo a chi mi da qualche delucidazione!

PS: devo cambiare canna anche ad un CQB Classic Army, passando dalla corta alla standard M4 aggiungendo la prolunga per l'esterna, va bene da 363mm ? Cambio anche il cilindro?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

pensa che io cambierei solo le boccole (da 7 piene in acciaio), il gommino (systema) e la guarde sp100 (tanto non vai over, le stanno facendo sottodimensionate)...
    e cilindro...

per il classic, se metti una canna da 363, cilindro con foro a 3/4...

avanti un altro

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ti parlo della mia versione:
    Boccole da 7mm e qui ce ne sono tante di marca che vanno bene,mi son trovato bene con le sniper mk.
    Devi andare su di raffica?motore albero medio aep high speed oppure adatti una nuova grip motore con motore albero lungo.
    Il kac ha sempre la stessa canna interna cambia solo l'outer che puoi prolungare.
    Il reggimolla è in plastica di 2 generazione di buona qualità,ma lo cambierei.
    Asta spingi pallino rigida abbastanza da non cambiarla.
    spingipallino rivedibile, da cambiare, il guarder con o-ring è ottimo.

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Oh cielo!!!
    Forse non ci siamo ancora capiti o mi sono spiegato male: sono alla ricerca di informazioni sul tipo di pezzi che vanno montati, non su marche o cosa cambiereste voi!!!

Ho chiesto chiaramente:
    1- lunghezza canna INTERNA in mm in configurazione 8" (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)
    2- lunghezza canna INTERNA in mm in configurazione 10" (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)
    3- versione e lunghezza spingipallino (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)
    4- versione reggimolla (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)
    5- versione asta spingipallino (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)
    6- misura boccole (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)
    7- tipo foratura cilindro in configurazione 8" e 10" (non mi interessano consigli su marche modelli etc.)

Per cortesia, risposte precise a domande precise.
    Grazie mille!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

vai sul sito di safarà e cercati le risposte di 1,2 (non ti do la risposta semplicemente perchè, come sono andato io a cercare, puoi farlo benissimo anche tu )
    3,4,5 si trovano in giro
    boccole da 7
    per il cilindro leggi qua https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.
    Ultima modifica di rostanika; 07/11/2011 a 19:20

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads207327-Ricambi-Kac-PDW-Dboys-non-so-cosa-c-è-dentro!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.