Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Elmetto Mich.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quello da 30$ ed i chin strap li ho cambiati anche se i suoi lavoravano decentemente comunque: i pad son da cambiare perché gli originali son un altro mondo.

@D4NI3L3: di cosa parli? del mich o del 6b28? Ho sentito di kit di pads per il PASGT ma mai il ragno per il mich (per quanto credo sia applicabile)... riusciresti a mettere una foto?

Ahab
    Parlo di un mich 2000, quello da 12-14 euro che si trova in alcuni shop San Marinesi, l'ho trovato su un sito dove c'è la foto dell'interno e si vede chiaramente che usa il sistema ragno.

Eccoti la foto in questione.

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Parlo di un mich 2000, quello da 12-14 euro che si trova in alcuni shop San Marinesi, l'ho trovato su un sito dove c'è la foto dell'interno e si vede chiaramente che usa il sistema ragno.

Eccoti la foto in questione.
    Valuta anche la possibilità di usare delle cuffie tipo COMTAC o SORDIN ecc ecc con il sistema a ragno diventano inutilizzabili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

MICH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.